annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le auto di Bill Gates

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le auto di Bill Gates

    Vedo che se ne intende di auto Bill Gates...


    Porsche 911, una Jaguar XJ6, una Porsche Carrera Cabriolet 964, una Porsche 959 del 1988 e una Ferrari 348.

    https://www.wallstreetitalia.com/mic...mensa-fortuna/

    Microsoft, come Bill Gates spende la sua immensa fortuna

    30 Aprile 2019, di Alessandra Caparello

    Assieme al CEO di Amazon Jeff Bezos, Bill Gates è il secondo uomo più ricco del mondo. Il fondatore di Microsoft è un famoso filantropo e dona gran parte della sua ricchezza attraverso il Giving Pledge – un movimento che ha creato con Warren Buffett nel 2010, invitando altri miliardari a donare la maggior parte del loro denaro in beneficenza – e la Fondazione Bill & Melinda Gates e attraverso altri enti caritatevoli.
    Ma nonostante le cospicue donazioni a scopi benefici Bill Gates può contare ancora su molte migliaia di dollari da spendere. Quali sono gli investimenti del patron di Microsoft? A fare i raggi x alla fortuna di Gates è Wealth-X che alla Cnbc ha stimato il patrimonio netto di Gates di almeno 109,8 miliardi di dollari.




    Ecco come Bill Gates spende i suoi soldi

    In primis nel settore immobiliare. Gates ha un portafoglio immobiliaremultimilionario, che comprende la sua casa di 66.000 metri quadrati a Medina, nello stato di Washington, del valore di circa 80 milioni di dollari, e una proprietà equestre a Wellington, in Florida, il cui valore secondo Wealth-X si aggira sugli 8,5 milioni di dollari.
    Bill Gates ha un jet privato valutato 30 milioni di dollari, una collezione di auto sportive del valore stimato di 650.000 dollari tra cui una Porsche 911, una Jaguar XJ6, una Porsche Carrera Cabriolet 964, una Porsche 959 Coupe del 1988 e una Ferrari 348.



    Richard Branson non è l’unico miliardario a possedere un’isola tropicale privata visto che anche Gates ne possiede una. Secondo Wealth-X, l’isola di Gates si chiama Grand Bogue Caye e viene valutata circa 25 milioni di dollari. Vasta la collezione d’arte di Bill Gates che comprende opere di Leonardo da Vinci, Andrew Wyeth e Winslow Homer. Infine, nella fortuna di Gates, sono comprese decine di miliardi di dollari in azioni private e azioni ordinarie, tra cui 23,6 miliardi di azioni di Microsoft fino a 7,9 miliardi di dollari provenienti da salari precedenti, bonus, dividendi sugli investimenti e molto altro ancora.

  • #2
    Me lo sentivo di avere qualcosa in comume col mio amico Bill.....

    Commenta


    • #3
      con le sue possibilità ..........il post sarebbe stato lungo 8 pagine ..... di sole auto
      e le 348 ci sarebbero state tutte! tb primissima serie (sedili bassi), tb , ts, GTB, GTS, Spyder; GT Competizione, Konig , Zagato , challenge

      P.S. e naturalmente anche una delle 2 , quelle lunghe , con il V12 laboratorio della futura Enzo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
        con le sue possibilità ..........il post sarebbe stato lungo 8 pagine ..... di sole auto
        e le 348 ci sarebbero state tutte! tb primissima serie (sedili bassi), tb , ts, GTB, GTS, Spyder; GT Competizione, Konig , Zagato , challenge

        P.S. e naturalmente anche una delle 2 , quelle lunghe , con il V12 laboratorio della futura Enzo
        Sono assolutamente d'accordo con te Robby ... ma per la precisione... il V12 laboratorio della futura Enzo non era montato su una F355 nera? Magari mi sbaglio...

        Commenta


        • #5
          Scusate, ma il valore di 650.000 $ con una 959? Ma suvvia...

          Commenta


          • #6
            Ti sembra poco o assai? Era la rivale della F40 ma hanno due storie collezionistiche diverse

            Commenta


            • #7
              Ha quotazioni ben più elevate lei da sola... Quella fu una vera serie limitata, tra l'altro!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                Scusate, ma il valore di 650.000 $ con una 959? Ma suvvia...
                moltiplica x 3/4 volte

                Commenta


                • #9
                  Mi pare valga circa un milione di euro la 959


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Diekkuss Visualizza il messaggio
                    Sono assolutamente d'accordo con te Robby ... ma per la precisione... il V12 laboratorio della futura Enzo non era montato su una F355 nera? Magari mi sbaglio...
                    ce ne erano due , alcuni componenti erano della 355 , io vidi a padova .... 4/5 anni fa quella nera, la rossa invece fu venduta pochi anni fa , e si vide in giro sul web .... eccola


                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                      ce ne erano due , alcuni componenti erano della 355 , io vidi a padova .... 4/5 anni fa quella nera, la rossa invece fu venduta pochi anni fa , e si vide in giro sul web .... eccola
                      Grazie mille Robby... in effetti quella nera l'avevo vista esposta alla Galleria Ferrari qualche anno fa...
                      Se trovo le foto le posto...
                      Anzi, mi piacerebbe aprire un nuovo thread con le foto dei mulotipi che ho visto in quella visita molto interessante a Maranello... Sempre non vi sia già un'altra discussione in merito.

                      Commenta


                      • #12
                        Le auto di Bill Gates

                        Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                        ce ne erano due , alcuni componenti erano della 355 , io vidi a padova .... 4/5 anni fa quella nera, la rossa invece fu venduta pochi anni fa , e si vide in giro sul web .... eccola


                        Per curiosità, che motore montava??
                        Era già quello della Enzo oppure no?

                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                          Per curiosità, che motore montava??
                          Era già quello della Enzo oppure no?

                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          6 litri 12 cilindri... non è bellissima, ma la trovo paurosamente cattiva!
                          Ecco l'articolo:
                          https://www.autoblog.it/post/365098/...o-e-in-vendita

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Diekkuss Visualizza il messaggio
                            6 litri 12 cilindri... non è bellissima, ma la trovo paurosamente cattiva!
                            Ecco l'articolo:
                            https://www.autoblog.it/post/365098/...o-e-in-vendita
                            Un mostro!
                            Ma é omologata per uso stradale???


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                              Un mostro!
                              Ma é omologata per uso stradale???


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Non saprei... ma per chi ha più di 1milione di € per un auto di quel genere non credo sia un problema...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X