annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FERRARI 328 GTB NUOVO km 4.000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Detto questo hai intenzione di usarla usarla o usarla il meno possibile?
    Posso chiederti come l’hai scovata? Conoscevi il proprietario semplice colpo di fortuna attraverso il passaparola?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
      Detto questo hai intenzione di usarla usarla o usarla il meno possibile?
      Posso chiederti come l’hai scovata? Conoscevi il proprietario semplice colpo di fortuna attraverso il passaparola?
      Sono esattamente in questo dilemma. Mi è stato consigliato da tutti di non chilometrarla. Come avete detto tutti è una mosca bianca, anzi ROSSA!
      Però è il mio primo cavallino e la voglia sarebbe tanta. La posso tenere e non usarla, la posso vendere per magari riprenderne un'altra più chilometrata e usabile e magari tenere in tasca qualcosina.
      Hai centrato il dubbio, certo venderla mi creerebbe non pochi rimpianti a lungo andare ma vederla li senza poterla usare è una sofferenza (anche se quando la accendo.....)

      Nei prossimi giorni deciderò....la macchina aveva dei bolli non pagati e delle sanzioni per cui non era volturabile, io mi sono preso la briga di sistemare il tutto e una volta che era libera da ogni vincolo l'ho potuta acquistare....ma è stato un lavoro di un paio d'anni.

      Come spesso accade l'ho trovata per caso, in un angolo di un garage...a 10min da casa.

      Commenta


      • #18
        Sei in una situazione non facile perchè entrambe le ipotesi sono valide e solo tu puoi capire quella che più fa al caso tuo

        Commenta


        • #19
          Personalmente non avrei nessun dilemma, ma come, ho una Ferrari bellissima e nuova e la lascio lì ferma a sciuparsi e a rovinarsi perchè sennò.....sennò cosa, ma per piacere..!!
          Le auto lasciate ferme si rovinano, non sono state preogettate per fare i soprammobili e non sono oggetti da guardare e basta, se devo solo guardare mi basta una foto o un modellino.
          Vuoi mettere la gioia che avrai guidando una scultura in movimento del genere? e pensi sia lo stesso guardandola e basta?

          E come avere una donna bellissima e limitarsi a guardarla.....non so se mi spiego.
          E ricordati, si vive una volta solo...

          Commenta


          • #20
            Si preserva di molto il valore mi sembra di aver capito. Questa è rara e facendo in si verrebbe a perdere questa rara caratteristica
            Michele "Roger"

            Commenta


            • #21
              Andrea a mio avviso hai tra le mani una vera chicca,2/300 km l’anno non fanno male questo significa che dovresti preservarne l’unicita dei pochi chilometri all’attivo

              Commenta


              • #22
                Io le uso tutte, ma le mie sono kilometrate, vado dai 35.000 km agli 87.000....
                Se tu ne avessi più d’una potresti usare questa meno. Magari ti prendi qualcosa a prezzo e usi quella.
                Se invece hai deciso di tenerla, usale e bon!

                Commenta


                • #23
                  Ho un’altra curiosità,hai scelto questo esemplare perché ti piaceva il modello oppure l’esemplare con pochi km ti ha entusiasmato?

                  Commenta


                  • #24
                    Innanzitutto benvenuto fra noi .

                    Poi un grido dal cuore: USALA!

                    Acquitsai il mio 328 con circa 17.000 Km. Quando la vendetti 7 anni dopo ne aveva circa 68.000. Se consideri che vivevo all'estero e passavo circa tre mesi all'anno in Italia puoi avere un'idea di quanto la usassi. Appena potevo, con qualsiasi tempo, saltavo in macchina e via...
                    Mi sono goduto ogni chilometro, senza rimpianti. Posso solamente augurarti tanto piacere quanto ne ho sperimentato io.

                    Un saluto

                    Eugenio
                    Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                    Commenta


                    • #25
                      Benvenuto e complimenti

                      Anche la mia 348 ha pochi km non come la tua un po’ di più

                      Cerco di usarla una due al mese tempo meteorologico permettendo

                      Però anche io cerco di preservarla

                      Me la godo lo stesso anche solo ammirarla poi quando la Guido ...... [emoji847][emoji847][emoji847][emoji847]grande soddisfazione

                      Ciaooo e complimenti ancora


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X