annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eventi FERRARI CLUB ITALIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eventi FERRARI CLUB ITALIA

    Ciao a tutti, cosa ne pensate degli eventi del FERRARI CLUB ITALIA ?
    Mi hanno detto che sono molto esclusivi e che per essere invitati bisogna sottoscrivere una iscrizione annuale ? Come vi trovate?

  • #2
    Io al massimo mi sono iscritto con i Scuderia Ferrari Club.

    Il Club Italia come quello svizzero hanno un costo d'iscrizione non indifferente, gli eventi sono organizzati nei minimi dettagli e di gran classe ... prezzo ovviamente in linea con quanto offerto.

    Commenta


    • #3
      Dipende molto da cosa cerchi e da cosa ti aspetti.
      Il Ferrari Club Italia di oggi dovrebbe essere un qualcosa di più ‘chic’ ma che di ‘chic’ ha ben poco e comunque non ha nulla a che vedere con il vecchio Ferrari Club Italia nato nel 1987 e durato fino al 1997 circa,dopo di allora è divenuto ricovero di molti ‘parvenu’ della peggiore specie.
      Per un qualcosa di più easy ci sono tanti Scuderia Ferrari Club sparsi per la penisola,anche qui ti tocca fare selezione perché trovi di tutto (anche razze in via di estinzione) ma il costo di ingresso è relativamente basso. Se capiti in uno SFC attivo ti ritroverai a qualche raduno a strombazzare per le vie di qualche cittadina sperduta per la gioia del sindaco e di tutta la giunta comunale.
      Ecco più o meno la situazione se vuoi rimanere sull’ufficialità,viceversa si apre un altro mondo di Club,paraClub e paraCulos disposti a tutti pur di finire sul giornaletto locale l’indomani.
      Come vedi hai l’imbarazzo della scelta,se vuoi maggiori informazioni chiedi pure,li conosco quasi tutti e quasi tutti soffrono della sindrome del pene piccolo.
      Ultima modifica di Lucio; 18-05-19, 14: 14.

      Commenta


      • #4
        Lucio ha già detto tutto, la penso uguale,piuttosto ti fai amici alcuni forumiti ovviamente che siano facilmente raggiungibili e organizzate come già qua si fa in questo forum un raduno/mangiata dove si può interagire con persone con la stessa lunghezza d'onda sulla passione Ferrari , io che ho frequentato club Ferrari, Porsche e Autobianchi alla fine mi stufavo sempre , troppe chiacchere inutili poca sostanza e ho sempre mangiato male......(ma io sono un talebano su tante cose).

        Commenta


        • #5
          Avevo più desiderio del Ferrari Club Italia avendo diversi conoscenti a farsi da iniziatori,continuo a valutare. I club Scuderia SFC non mi interessano

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
            Lucio ha già detto tutto, la penso uguale,piuttosto ti fai amici alcuni forumiti ovviamente che siano facilmente raggiungibili e organizzate come già qua si fa in questo forum un raduno/mangiata dove si può interagire con persone con la stessa lunghezza d'onda sulla passione Ferrari , io che ho frequentato club Ferrari, Porsche e Autobianchi alla fine mi stufavo sempre , troppe chiacchere inutili poca sostanza e ho sempre mangiato male......(ma io sono un talebano su tante cose).

            A proposito il post con l'incontro del 29 è stato cancellato :apathy:

            Commenta


            • #7
              si mi pare di si , bisogna contattare i promotori , tra i quali Raoul e Antonio

              Originariamente inviato da McQueen Visualizza il messaggio
              A proposito il post con l'incontro del 29 è stato cancellato :apathy:

              Commenta


              • #8
                Caro Vito-McQueen sono stato io a cancellarlo,hai qualche problema? O per caso sei sempre qui a provocare come in passato pensando di passare sempre inosservato?
                Ricordo bene quando alcuni anni fa qui sul forum facevi il galletto svizzero insiemi a quel branco di sfigati,se vuoi rimanere ti consiglio di essere corretto altrimenti vai via insieme a chi ti ha preceduto. La prossima volta se hai qualche dubbio puoi anche contattarmi in privato (puoi anche scrivere ai moderatori se non ti sto simpatico)viceversa non gettare benzina sul fuoco perché quelli come te non mi vanno a genio,intesi? Se vuoi fare quattro chiacchiere sul mondo del cavallino va bene altrimenti ci sono tanti altri posti dove andare a disturbare pensando di essere furbo o simpatico.

                P.S Per la questione della cena perché non chiedi agli organizzatori con cui sei in contatto whatsapp e mi dicono anche amico su Facebook?
                Il fatto di possedere una o più Ferrari non fa di te un uomo con gli attributi al posto giusto.
                Spero di essere stato chiaro e mi scuso con gli altri per lo stile poco consono ma a volte come recitava Totó bisogna mettere il punto,il punto e virgola,un altro punto e un altro punto e virgola.
                Ultima modifica di Lucio; 19-05-19, 21: 16.

                Commenta


                • #9
                  Lucio...non conosco alcune dinamiche ma nel post non ci ho visto nulla di strano...sinceramente interessava anche me
                  "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                  Commenta


                  • #10
                    Carlo mi spiace ma so bene quello che scrivo e sono certo delle cattive intenzioni altrui.

                    Commenta


                    • #11
                      Arrivato il seguente invito anche se non sono socio:




                      Cari Soci,
                      vi ricordiamo una straordinaria occasione:


                      "UNIVERSO FERRARI" il 21 e 22 SETTEMBRE"

                      https://www.facebook.com/475963825942332/posts/1069335646605144/?sfnsn=mo

                      La Casa Madre riserva ai possessori di auto Ferrari soci del nostro Club la possibilità di vivere una esperienza unica.


                      • Formula FIORANO TRACK RIDE - il 21 e 22 settembre (riservata solo a 70 possessori Ferrari)


                      o Una esperienza di guida unica, irripetibile e indimenticabile sulla pista di Fiorano, con a fianco un istruttore Ferrari
                      o Un pass (valido per due persone) per UNIVERSO FERRARI nello stesso giorno dell'esperienza di guida
                      o Un biglietto (valido per due persone) di ingresso al Museo Ferrari di Maranello o a quello MEF di Modena nello stesso giorno dell'esperienza di guida
                      o Uno speciale regalo Ferrari
                      Il costo totale di questa esperienza è di € 610,00 iva inclusa


                      • Formula "UNIVERSO FERRARI BY NIGHT" - le sere del 21 e 22 settembre (riservata solo a 50 possessori Ferrari)


                      o Una visita guidata privata di Universo Ferrari a partire dalle 19.30
                      o Un aperitivo e cena riservati all'interno di Universo Ferrari
                      o La possibilità di potere parcheggiare comodamente ed in via esclusiva la vostra Ferrari proprio di fronte all'ingresso di Universo Ferrari vicino l'autodromo di Fiorano
                      o Uno speciale regalo Ferrari
                      Il costo totale di questa esperienza è di € 427,00 iva inclusa

                      Le due esperienze possono essere combinate e sommate.


                      iscrizione_SOCIO_ADERENTE_2019.02.pdf
                      iscrizione_SOCIO_2019.02.pdf

                      Affrettati a comunicare la tua adesione i posti sono limitati.
                      Cari saluti


                      Commenta


                      • #12
                        Il tesseramento annuale che visto ha? È aperto a tutti i proprietari a prescindere dal modello che si possiede?

                        Commenta


                        • #13
                          Si è aperto solo ai possessori e questo lo differenzia dai semplici club

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Greatitaly Visualizza il messaggio
                            Il tesseramento annuale che visto ha? È aperto a tutti i proprietari a prescindere dal modello che si possiede?
                            Che intendi per visto?
                            Il tesseramento 'dovrebbe' essere aperto a tutti i proprietari a prescindere dal modello posseduto. Dico così perché in questi anni ne ho sentito di cotte e di crude specie da quando hanno ripreso la denominazione Ferrari Club Italia

                            Commenta


                            • #15
                              Da quando esiste il club Italia è aperto solo su presentazione o invito.
                              La domanda di adesione deve essere supportata dalla presentazione di 3 soci iscritti.
                              La proprietà dell auto non è fondamentale , anche se non capisco chi si iscrive e non la possiede.



                              Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                              Che intendi per visto?
                              Il tesseramento 'dovrebbe' essere aperto a tutti i proprietari a prescindere dal modello posseduto. Dico così perché in questi anni ne ho sentito di cotte e di crude specie da quando hanno ripreso la denominazione Ferrari Club Italia

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X