annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, in famiglia anni fa abbiamo avuto una F355 e ora sarei interessato ad una 12 cilindri con preferenza ad una 599 ma rimango sempre affascinato dalla 550 e dalla 456.
    Se avete consigli sono ben accetti.

  • #2
    Ciao benvenuto nel forum.
    Se hai qualche dubbio sulle auto che hai citato chiedi pure

    Commenta


    • #3
      Buongiorno e benvenuto qui nel forum. Per la tua scelta devi capire se ti piace il cambio manuale o un più sportivo cambio al volante. Questo particolare non è di poco conto
      E se lo dico io....

      Commenta


      • #4
        Benvenuto nel forum,se ami il 12 ti consiglio la 599
        vincenzo

        Commenta


        • #5
          benvenuto e buona caccia al 12!

          Commenta


          • #6
            Benvenuto, io mi sto innamorando della 550. La 599 è un mostro di potenza, nel forum c'è chi l'ha posseduta e ti saprà dire tutto in merito.
            Mi ricordo che non aveva particolari problemi e che il suo punto di forza era il motore potentissimo e affidabile. Forse pecca un po nei consumi ma null'altro...
            Il 550 con il suo manuale mi intriga parecchio, ma come quotazioni è ormai quasi alla pari col 599.... Non so se convenga ancora fare l'acquisto adesso o aspettare un po. che le quotazioni scendano.

            Commenta


            • #7
              Ciao, benvenuto nel forum anche da parte mia.
              Io andrei per una con cambio manuale: 550

              Commenta


              • #8
                Benvenuto vai di 550 che si trova a cifre oneste

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto nel forum e complimenti sia per il passato F355 e per i desideri futuri,
                  i consigli sulle macchine sono sempre difficilissimi come sai, tutto dipende da cosa desideri. Se pensi che c'è gente che compra Porsche ahahahahah scherzo :-D
                  Facci avere qualche dritta, cosa ti entusiasma e cosa non sopporti.

                  Per esempio amo il cambio manuale, e meno elettronica ho e più sono contento, non voglio stereo in macchina e se c'è un display touch screen mi devo controllare per non sbriciolarlo a pugni. Questo in macchina, perché poi nella vita sono molto tecnologico

                  Commenta


                  • #10
                    Benvenuto nel forum e complimenti per il gusto sopraffino sia per il passato che per le scelte future

                    Commenta


                    • #11
                      Benvenuto nel forum M355M.
                      Buon divertimento qui nel forum e nella scelta del tuo futuro acquisto.
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da lamboman Visualizza il messaggio
                        Benvenuto vai di 550 che si trova a cifre oneste

                        Dove??? :-)

                        Commenta


                        • #13
                          Come design, come fascino e per il fatto del cambio manuale il mio cuore dice sicuramente 550, anche il portafoglio perchè ormai essendo ultraventennale i costi fissi di mantenimento sono nettamente inferiori.

                          Il fatto è che mi piacerebbe un'auto un po' più sfruttabile,
                          anche se la userei molto raramente,
                          e con meno problemi di "vecchiaia" e per questo motivo sarei più indirizzato per la 599, anche se credo che con il passare del tempo le quotazioni della 550 supereranno quelle della 599. Le sto yenendo d'occhio ma soprattutto in Italia i prezzi non sembrano calare più di tanto.

                          Dalla 456 sono sempre stato affascinato e l'acquisterei se dovessi trovare un'occasione o un abbinamento che mi piaccia veramente molto.

                          Qualcuno che ha posseduto 599 ed eventualmente 550 è in grado di indicarmi pregi e difetti?

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X