annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione GTS gialla 1987

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione GTS gialla 1987

    Buongiorno a tutti mi chiamo Marco e sono di Milano
    mi presento con questa GTS del 1987 "di famiglia" nel senso che la macchina è di mio suocero che l'ha acquistata nuova nel 1987 e praticamente mai usata, a parte i primi anni di vita poi è sempre rimasta nel box per fare 1 vola all'anno un centinaio di km per andare ad un raduno e dal 2017 nemmeno più quello (ferma immobile).
    un vero sacrilegio ma l'età di mio suocero non gli permette più di usarla (ne di salirci sopra) e me ne ha concesso l'uso e l'onore di perdermene cura.

    A buon senso la porterei in officina per un check up, ma da non esperto di sicuro mi guardano in faccia e mi fregano!! si accende al primo colpo!! ma chissà quante magagne nasconde causate dal mancato impiego per lungo tempo.

    attendo vs commenti grazie!!
    File allegati

  • #2
    Ciao benvenuto è bellissima in quel colore

    Commenta


    • #3
      Sei finito nel posto giusto ma sicuramente anche i più esperti ti chiederanno informazioni maggiori sullo stato dell'auto.I km,l'ultimo tagliando,cambio cinghie ecc ecc
      Auguri per l'auto sembra molto ben conservata
      Michele "Roger"

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da roger Visualizza il messaggio
        Sei finito nel posto giusto ma sicuramente anche i più esperti ti chiederanno informazioni maggiori sullo stato dell'auto.I km,l'ultimo tagliando,cambio cinghie ecc ecc
        Auguri per l'auto sembra molto ben conservata
        giusto aggiungo che ha 33.000 km, sul libretto manutenzione ha solo il tagliando dei 10k fatto nell '89 ufficiale Ferrari, poi so che mio suocero ha fatto fare qualche lavoro negli anni ma da un'officina specializzata ma non ufficiale.... di cui non ho traccia, mi racconta che negli anni ha avuto problemi con la frizione (che a causa del lungo periodo di inattività restava "incollata") e perdite di benzina (sistemata nel 2017 in occasione della sua ultima uscita)

        Commenta


        • #5
          è magnifica ! complimenti
          non separartene mai , e prima di portarla a passeggio un bel tagliando in rete ufficiale . (dico ufficiale sia perchè la bella gialla si merita solo il meglio , ma anche perchè dovessero mancare dei richiami li possono aiutarti )
          qualche forumista ti saprà consigliare una buona officina ufficiale vicino a te

          SPETTACOLARE !!!!

          Commenta


          • #6
            Bellissima! Bellissima! Bellissima! Benvenuto e complimenti

            Commenta


            • #7
              Ciao Marco e benvenuto nel covo della passione Ferrarista.
              Come ti hanno già detto un bel tagliando può solo far bene alla "Gialla",cinghie distribuzione,cinghie servizi,olio motore,tubi benzina in gomma(la verde tende a seccarli),filtri vari e olio freni perchè mi sembra che il garage sia abbastanza umido e l'olio dei freni assorbe umidità perdendo in prestazioni.
              Officina autorizzata? Officina specializzata?
              Mah a te la scelta.
              Ultima modifica di safado; 24-06-19, 17: 44.
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • #8
                Bellissima, hai avuto in "regalo" un'auto fantastica e praticamente immacolata a giudicare dalle foto.
                Non è il mio colore preferito ma a caval donato non si guarda in bocca e come te sarei stato ben lieto di averne ricevuta una in "comodato gratuito"
                Ti hanno già consigliato molto bene di fare un controllo e tagliando generale in rete ufficiale o al limite in una officina che sia molto ben capace di operare su queste auto, io aggiungerei di portarla su carro attrezzi per non correre alcun rischio con le cinghie o con la frizione se, come hai detto tu, non è in piena efficienza.
                Per i fatto di essere fregato, eh beh, sta alla serietà dell'officina fare il lavoro onestamente, potrei suggerire a qualche forumista di buon cuore esperto e lì vicino a te di darti qualche consiglio dal vivo e/o di intercedere con l'officina.

                Di nuovo complimenti e benvenuto!

                Commenta


                • #9
                  grazie a tutti per i consigli, mio suocero si rivolgeva alla "sport car" di settimo milanese (MI), come si può vedere dall'adesivo sul parabrezza!! credo fino agli anni 90 ufficiale Ferrari ma poi non più

                  Commenta


                  • #10
                    Benvenuto nel forum ed auguri per la tua bella. Il tagliando è d’obbligo per godertela al meglio negli anni a venire. Sta a te scegliere se rete ufficiale o specializzato. Pinuccio Sto arrivando! Il fatto suo,queste auto le conosce bene ma anche Rossocorsa sa il fatto suo. Sai più o meno ciò che bisogna fare,con la lista chiedi un preventivo giusto per far capire che non sei uno sprovveduto.

                    Per quanto riguarda la Sport Car la ricordo nella rete ufficiale negli anni 80/90,devo controllare su i libretti. Inizialmente era in un’altra sede diversa da quella attuale,si vede anche in qualche video

                    Commenta


                    • #11
                      Benarrivato nel forum

                      Commenta


                      • #12
                        Benvenuto....... Macchina bellissima. L'officina è stata autorizzata Ferrari fino al 1989 e Hanno molta più esperienza di altre odierne ufficiali che spesso sulle trentenni o più non sanno dove mettere le mani.

                        Commenta


                        • #13
                          Ah dimenticavo, un suggerimento da poco, ma io farei sparire al più presto tutti quegli adesivi che deturpano il parabrezza e, se ce ne sono altri, pure loro

                          Commenta


                          • #14
                            io invece cerco di sfogliare il meno possibile perchè mi entra subito il giramento di maroni nel sommare gli anni che passano .................
                            eppure sono sempre un giovinotto .............. ma mi girano lo stesso.

                            Commenta


                            • #15
                              Benvenuto e complimenti, bellissima di quel colore.

                              Marco 348 TB

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X