Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Spia pressione pneumatici (California T DCT)

Junior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Spia pressione pneumatici (California T DCT)

Buongiorno, chiedo aiuto, qualcuno sa come resettare la spia di pressione dei pneumatici (California T DCT) grazie!

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

ciao la cosa migliore č cercare sul libretto dove riporta la manutenzione per ogni spia. viceversa se non lo hai sotto mano chiama in una officina autorizzata,di che sei un turista e che devi ripartire ma nel parcheggio dell'hotel ti sei accorto di questa spia. Se telefoni in lombardia dici che sei in vacanza in puglia,se chiami in una officina in puglia di che sei in vacanza a rimini altrimenti ti diranno di passare da loro per un check up. Al telefono puoi dire che essendo un'emergenza hai fatto al volo una ricerca su google e loro sono il primo risultato apparso ed hai chiamato.

Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Prima di tutto devi riportare in pressione i pneumatici e poi ricalibrare il sistema come da manuale a pag. 123 e seguenti.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dā forma.

Junior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Smile

Ok, grazie dei consigli, ho giā rigonfiato la gomma devo solo far sparire la spia. Provo a vedere nel manuale. Grazie ancora

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da jodi78 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie dei consigli, ho giā rigonfiato la gomma devo solo far sparire la spia. Provo a vedere nel manuale. Grazie ancora
    ciao hai risolto

Tag per questa discussione

Permessi di invio