annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa invidiate ai porschisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    https://www.ilgazzettino.it/nordest/...f-4630434.html

    Commenta


    • #47
      Povera 997 gt3 rs [emoji29]
      Verde poi sarebbe un sogno sarà che io amo il verde ....[emoji3059]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #48
        Io da ex possessore Porsche "invidio" la tranquillità con cui puoi uscirci tutti i giorni senza sentirsi al centro dell'attenzione

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Pico Visualizza il messaggio
          Io da ex possessore Porsche "invidio" la tranquillità con cui puoi uscirci tutti i giorni senza sentirsi al centro dell'attenzione
          salvo girare con una GT2/3

          Commenta


          • #50
            Perché? Auto guidabilissima nel quotidiano, un po’ rigide le Rs ma sempre più fruibili delle Ferrari

            [QUOTE=robeseltz;145734]salvo girare con una GT2/3[/QUOTE

            Commenta


            • #51
              [QUOTE=scooby2003;145740]Perché? Auto guidabilissima nel quotidiano, un po’ rigide le Rs ma sempre più fruibili delle Ferrari

              Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
              salvo girare con una GT2/3[/QUOTE
              parlavo dell' attenzione suscitata, per il resto approvo quello che hai detto.

              Commenta


              • #52
                mi fate morire

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                  becco d'anatra
                  CODA d' anatra!!!!

                  BAN BAN BAN!!!!

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da poniello Visualizza il messaggio
                    CODA d' anatra!!!!

                    BAN BAN BAN!!!!
                    lapsus

                    Commenta


                    • #55
                      Al massimo becco di civetta
                      Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                      lapsus

                      Commenta


                      • #56
                        io sono porschEista da 13 anni, ne ho avute 5, qualche anno fa mi sono avvicinato al mondo Ferrari e stavo per comprare una 355, cosa sfumata all' ultimo secondo per scorrettezza del venditore vabbè, poco dopo mi stavo interessando al 430 ma poi le cose sono un pò cambiate, troppe tasse, troppa visibilità, paura di una manutenzione onerosa ed ho lasciato perdere, le differenze tra le due case le avete già descritte, ribadisco che le Porsche le puoi usare più spesso e io che ci faccio fondamentalmente turismo, ci ho fatto anche quasi 3000 km in una settimana, cosa un pò più complicata da fare con una Ferrari, oggi la febbre per le macchine ipercavallate è quasi svanita, per me sono ormai inutilizzabili, tra velox , tasse, multe, patente a punti, telecamere in ogni dove, bramo auto più "tranquille", ma magari un giorno chissà

                        Commenta


                        • #57
                          oggi la febbre per le macchine ipercavallate è quasi svanita, per me sono ormai inutilizzabili, tra velox , tasse, multe, patente a punti, telecamere in ogni dove, bramo auto più "tranquille", ma magari un giorno chissà
                          -----------------------------------------------


                          èèèèèèèsssiiiiii
                          fanno di tutto per togliere la passione voglia.....

                          Commenta


                          • #58
                            Anche se l'origine del discorso è di Poniello, mi riallaccio a Robbi: sai che approvo! Può darsi che doterò il mio garage di una nuova felina a 12...

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                              Anche se l'origine del discorso è di Poniello, mi riallaccio a Robbi: sai che approvo! Può darsi che doterò il mio garage di una nuova felina a 12...
                              Posso solo approvare e dirti ....

                              Commenta


                              • #60
                                ciao Robbì, esatto, se almeno si decidessero ad eliminare il dannoso per tutti superbollo sarebbe già quel minimo per far ripartire un mercato quasi morto, ma non ci arrivano o non ci vogliono arrivare

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X