annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa invidiate ai porschisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa invidiate ai porschisti

    Non voglio fare nascere una polemica ma solo una costruttiva discussione aperta a tutti.
    Quando ero un felice possessore porscista invidiavo un po' quelli con il cavallino perché suscitavano molta più ammirazione. Oggi da quasi ferrarista invidio la tranquillità con cui i tedeschi si godono le loro auto senza ogni volta dover essere al centro dell'attenzione

  • #2
    Ciao, penso sia un bell’argomento, personalmente avendo entrambe posso dire che il cavallo tedesco dà una affidabilità superiore ed uno sguardo altrui più “easy”.
    Il cavallino italiano ha una aura intorno a se inimitabile, tutti lo invidiano e stimano quando incontri i loro occhi. Questo compensa anche la minor affidabilità.

    Se devo scegliere ovvio Ferrari tutta la vita. E anche dopo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Sono stato anticipato,la Porsche ti rende tutto più semplice mentre se hai una Ferrari nella gente parte un motivo di invidia-ammirazione (più la prima)
      Tu possiedi entrambe?

      Commenta


      • #4
        avute tutte e due 2 stoccarda 3 maranello, invidio solo quelle ad aria per la semplicità di utilizzo, quelle ad acqua sono complicate come le Ferrari .

        Commenta


        • #5
          Tony non dir Monate.......


          Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
          avute tutte e due 2 stoccarda 3 maranello, invidio solo quelle ad aria per la semplicità di utilizzo, quelle ad acqua sono complicate come le Ferrari .

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
            Tony non dir Monate.......
            Mi dicono che vuoi aggiungere acqua sulle porsche poi bisogna mettere in pressione l'impianto.....e comunque quelle ad aria erano più semplici di manuntenzione.

            Commenta


            • #7
              il nuovo sistema di raffreddamento causo rotture sulla prima serie della 996, auto soprannominata uova al tegamino per via dei fari.
              La Porsche più brutta , per i porschisti, ma ironia della sorte la più venduta in assoluto.
              Sarebbe un po come dire che la 488 è una macchina di merda perché figlia della 348 perché cosi nominata dal vecchio presidente.
              Comunque da appassionato di entrambi i marchi quello che invidio ai porschisti l'alta qualità costruttiva delle auto e il miglior rapporto
              qualità prezzo

              Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
              Mi dicono che vuoi aggiungere acqua sulle porsche poi bisogna mettere in pressione l'impianto.....e comunque quelle ad aria erano più semplici di manuntenzione.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                il nuovo sistema di raffreddamento causo rotture sulla prima serie della 996, auto soprannominata uova al tegamino per via dei fari.
                La Porsche più brutta , per i porschisti, ma ironia della sorte la più venduta in assoluto.
                Sarebbe un po come dire che la 488 è una macchina di merda perché figlia della 348 perché cosi nominata dal vecchio presidente.
                Comunque da appassionato di entrambi i marchi quello che invidio ai porschisti l'alta qualità costruttiva delle auto e il miglior rapporto
                qualità prezzo
                si confermo gli interni delle mie due pur comprate usate erano perfetti.

                Commenta


                • #9
                  Io non invidio niente,sono loro che possono solo invidiare me,che ho una Ferrari. E chi ha una Ferrari può invidiare solo chi ha una Ferrari più bella ,se c'è...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
                    Io non invidio niente,sono loro che possono solo invidiare me,che ho una Ferrari. E chi ha una Ferrari può invidiare solo chi ha una Ferrari più bella ,se c'è...
                    anche questo è vero!

                    Commenta


                    • #11
                      Ho avuto diverse Porsche, modelli fino al 1973.
                      Se devo fare un'osservazione, dal mio punto di vista oggi c'è poca differenza.
                      Le vecchie Porsche non erano "vistose" come le attuali, le nuove si sono avvicinate molto nell'aspetto (sportivo) alle Ferrari.

                      Certamente esagero ma oggi non vedo più quella differenza di un tempo passato, ovviamente non invidio nulla ai Porscisti perchè ho una Ferrari.


                      Marco 348 TB

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
                        Io non invidio niente,sono loro che possono solo invidiare me,che ho una Ferrari. E chi ha una Ferrari può invidiare solo chi ha una Ferrari più bella ,se c'è...
                        L’invidia è uno dei difetti più grandi di una persona.
                        Ad essere onesti, ci sono Porsche più belle di alcune Ferrari e viceversa alcune Ferrari che surclassano le Porsche.
                        Bisogna solo essere in sintonia con se stessi ed aperti al bello!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                          L’invidia è uno dei difetti più grandi di una persona.
                          Ad essere onesti, ci sono Porsche più belle di alcune Ferrari e viceversa alcune Ferrari che surclassano le Porsche.
                          Bisogna solo essere in sintonia con se stessi ed aperti al bello!!!
                          Ben detto Dottore

                          Commenta


                          • #14
                            Come darti torto.......poi diciamolo se fai benzina non rimani a piedi....con le Porsche ovviamente


                            Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                            L’invidia è uno dei difetti più grandi di una persona.
                            Ad essere onesti, ci sono Porsche più belle di alcune Ferrari e viceversa alcune Ferrari che surclassano le Porsche.
                            Bisogna solo essere in sintonia con se stessi ed aperti al bello!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Buonasera ragazzi

                              Anch’io da possessore di entrambe posso dire che sono due cose diverse ma belle entrambi allo stesso tempo

                              La mia 348 L ammiro solo a guardarla un auto che nn sembra avere ben 28 anni linee mozzafiato e poi quando la
                              Guidi una libidine unica basta aspettare 20 /30 minuti almeno per essere perfetta [emoji23] ma anche qs difetto se si può chiamare difetti per me e’ un po’ come aspettare sotto casa una bella donna alla prima uscita [emoji23][emoji23]

                              La 911 io ho una prebumper passo corto

                              Linea naturale linea senza fronzoli pura e nuda e cruda direi quasi perfetta

                              Ma le guardo entrambi con occhi diversi sia la 911 che la 348 ma entrambi uniche

                              Anche lei la 911 bellissima da ammirare ...sound bellissimo urla anche lei ....anche se ahimè sembra che stai andando a velocità supersoniche invece poi guardi conta km e sei a 120 [emoji23][emoji23]ma ci sono 24 anni di differenza

                              Quindi per me ho nel cuore le 911 perché da anni che le amo le restauro
                              Le smonto e rimonto ecc ecc ma assolutamente la Ferrari non ha eguali

                              Sono due creature diverse ma
                              bellissime Entrambe con usi diversi anche diversi ma
                              Non per questo non amabili entrambi [emoji847][emoji847]
                              Ciaooo


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X