annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Patrizio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Patrizio

    Ciao a tutti da Patrizio della provincia di Foggia ma trapiantato a Milano da anni. Sono un amante dei motori stradali ma anche di barche a vela e provengo dall'universo Porsche avendo avuto fino a dicembre scorso un 993. L'ho dato via dopo cinque anni di amore reciproco per due motivi per me molto validi,il primo l'offerta che mi è stata fatta (l'avevo pagato la metà di quanto l'ho rivenduto) e il secondo motivo perché vorrei fare il salto acquistando una 355.
    Anche per questo forse sono fortunato perché la comprerei dallo stesso signore che anni fa mi vendette la 993,anche lui è molto appassionato e si diverte a collezionare auto di un certo livello. È un esemplare di metà '98 e da qualche settimana sta subendo un profondo restauro nella meccanica e negli interni. L'auto è sanissima ma per pignoleria da fine giugno è dal meccanico di fiducia che sta smontando il motore per un lungo lavoro di manutenzione. Anche gli interni verranno trattati per eliminare difetti di fabbrica e una colorazione di alcune parti del sedile. Comunque avrei già un accordo di massima con il proprietario e salvo sorprese dovrei portarla via ad una cifra giusta. Prima di ottobre potrebbe non concretizzarsi nulla perché il meccanico si è preso un bel po' di tempo per essere sicuro . A me non resta che essere aggiornato sull'avanzamento dei lavori.

  • #2
    e come i dixe a Venexia "oro"

    Commenta


    • #3
      Ciao Patrizio e benvenuto tra noi Ferraristi.
      In bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto che da come la descrivi sembra un ottimo acquisto,se riesci a scattare qualche foto della bimba sotto cura ti saremmo grati se le pubblicassi.
      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

      Commenta


      • #4
        ciao benvenuto

        Commenta


        • #5
          Ciao Patrizio e ben venuto

          Anche io di Milano provincia e anche io sia ferrarista che porscista mandaci qualche foto della 355

          Ciaooo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Benvenuto...e come si dice,l'attesa del piacere è essa stessa piacere...

            Commenta


            • #7
              Ciao e benvenuto

              Commenta


              • #8
                Ciao, benvenuto anche da parte mia.

                Commenta


                • #9
                  Buongiorno e aribenvenuto,non sei il solo che ha fatto il grande passo lasciando una Porsche

                  Commenta


                  • #10
                    benvenuto e buona permanenza sul forum
                    la V8 di Maranello ti darà grandi soddisfazioni

                    Commenta


                    • #11
                      Benvenuto nel Forum Patrizio... e complimenti per la F355!
                      Aspettiamo foto del tuo futuro gioiellino!

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao Patrizio..... buon forum.

                        Commenta


                        • #13
                          Benvenuto Patrizio
                          concetti diversi di auto
                          entrambi uniche
                          robbi

                          Commenta


                          • #14
                            Benvenuto nel forum Patrizio. Complimenti per la 355

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao benvenuto,se ti serve un esemplare sano con 40 Mila km e tagliandi documentabili fai un fischio

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X