annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspirante possessore di mondial

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie per la segnalazione, ma l'unica mondial che
    rientrerebbe nelle mie brame non ha il tetto...
    Hai già inserito l'alfa su autoscout?
    Gio

    Commenta


    • Ad oggi la preferita continua ad essere la t per via delle prestazioni. Il 3,2 ha costi di gestione leggermente più bassi.

      Commenta


      • Se non hai fretta e non hai la fortuna di scovare un super affare cerca la vendita della tua Alfa e poi rivai a contrattare meglio con i soldi in mano. Come qualcuno ha scritto in precedenza non c'è la calca per i Mondial quindi sei tu a condurre le trattative

        Commenta


        • Sicuramente inserzionerò la macchina facendo delle belle foto perché a mio avviso L annuncio è importantissimo, la verità è che non ci sono tante macchine in vendita, e quelle belle sono molto poche.

          Una curiosita. Ma i cerchi del 348 sul mondial t sono di serie o semplicemente molti ce li mettono?

          Buon ferragosto

          Commenta


          • Michele ti consiglio l'originalità al 100%,purtroppo succede di vedere anche questo.
            Il Mondial t ha i suoi cerchi,il 348 i suoi e mai si devono intercambiare.
            Per la tua Alfa oserei facendo degli annunci in Germania e in Giappone.
            In questo periodo dell'anno ci sono tanti asiatici nel nostro paese anche per comprare auto

            Commenta


            • Originariamente inviato da Buon_Umore Visualizza il messaggio
              Ho questo volume di quattro ruote e molte delle info le ho prese da qui,peccato non sia uscito una edizione fino ai giorni nostri. Sarebbe un successo
              Alcuni hanno fa ho scritto delle email ad Edidomus invitandoli a prendere in considerazione di pubblicare un secondo volume con le prove fino ai giorni nostri,non ho ricevuto mai una risposta.
              Sarebbe si un successo assicurato :firulì:

              Commenta


              • Ciao Michele
                Avevi avuto per caso modo di interagire con quello di ferri motors a Modena? Hanno una mondial blu, ricordi?
                Hanno anche questa..
                https://www.autoscout24.it/annunci/f...d961?cldtidx=9
                Volevo contattarli e ti chiedevo un parere a pelle...
                Gio

                Commenta


                • Originariamente inviato da gio Visualizza il messaggio
                  Ciao Michele
                  Avevi avuto per caso modo di interagire con quello di ferri motors a Modena? Hanno una mondial blu, ricordi?
                  Hanno anche questa..
                  https://www.autoscout24.it/annunci/f...d961?cldtidx=9
                  Volevo contattarli e ti chiedevo un parere a pelle...
                  Gio
                  Se vuoi t mando in privato il cell del venditore molto gentile, conviene parlare con lui perché il signor Ferri poi ti spiego..

                  grazie dei consigli, Lungi da me mettere una cosa non originale, è che ne avevo viste tantissime coi cerchi del 348.. mi concederete di cambiare solo le marmitte 😎😎😎😎

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da astarnato Visualizza il messaggio
                    Se vuoi t mando in privato il cell del venditore molto gentile, conviene parlare con lui perché il signor Ferri poi ti spiego..

                    grazie dei consigli, Lungi da me mettere una cosa non originale, è che ne avevo viste tantissime coi cerchi del 348.. mi concederete di cambiare solo le marmitte 😎😎😎😎
                    Certo michele..grazie1000

                    Commenta


                    • Estendere la ricerca all'estero

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Buon_Umore Visualizza il messaggio
                        Estendere la ricerca all'estero
                        Si potrebbe, ma oltre le difficoltà logistiche e di lingua, si troverebbero a basso costo auto di ritorno dagli USA e poco altro.
                        Oggi su autoscout il 40% delle mondial in vendita in tutta Europa è da noi...
                        Teniamo poi presente ecotassa e immatricolazioni non sempre semplici.
                        Gio

                        Commenta


                        • Scusate ragazzi, mi confermate che la Mondial T dell’89 non ha il differenziale autobloccante?

                          Commenta


                          • Penso che abbia l'autobloccante come tutte le Ferrari pre-elettronica.
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                            Commenta


                            • Ecco un brevissimo vademecum per trovare auto d'epoca e sportive a prezzi interessanti.

                              - Presidenti di club di auto moto d'epoca
                              - Meccanici o Capofficina di centri autorizzati o ex
                              - Carrozzieri
                              - Elettrauto
                              - Assicuratori
                              - Parenti vari di possessori

                              Ora non ho tempo per entrare nello specifico ma credetemi queste sono le figure chiave per scovare gli affari migliori.
                              Nessuno mai si sognerebbe di darvi queste informazioni.
                              Ogni singolo personaggio della lista vi può aprire un mondo,siate discreti altrimenti potrebbero farvi loro la cresta a voi.
                              Ogni appassionato collezionista dovrebbe crearsi la sua rete di amicizie da sfruttare in caso di necessità o comunque da tenere costantemente aggiornata perché ricordatevi una cosa importante,spesso l'affare della vita vi capiterà quando non siete alla ricerca,starà a voi capire se salire sul treno o lasciarlo passare.
                              Queste informazioni sono quelle che da sempre i grossi salonisti hanno seguito,in tantissimi casi hanno fatto enormi fortune specie quando il mercato dalla sera alla mattina ha iniziato a chiedere Ferrari,si acquistava a 50 milioni e si rivendeva a 100 milioni con un paio di telefonate.
                              Questo accadeva quasi 30 anni fa,non appena scomparve il Drake inizió una speculazione sul marchio mai vista prima.
                              Io quei tempi li ricordo bene,grazie Mansell 😄

                              Commenta


                              • Preciso come sempre

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X