annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RADUNO 9-10 GIUGNO 2012 L'Aquila

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RADUNO 9-10 GIUGNO 2012 L'Aquila

    A tutti i Ferraristi del sito e loro conoscenti.Il 9 e 10 giugno sto organizzando un raduno Ferrari presso la magnifica sede del San Donato Golf dell'Aquila.Il programma prevede l'arrivo in città dalla mattina del sabato.In questa giornata saranno possibili diverse attività ossia per chi fosse interessato sono a disposizione i campi da golf,spa centro benessere,mountain bike,e percorsi a cavallo,oppure un giro dei borghi medievali del circondario in mia presenza in qualità di guida turistica.La giornata del 10 giugno invece prevede la parata delle Ferrari intervenute con inizio del corteo dal piazzale antistante il casello dell'Aquila ovest fino alla sede del Golf Club,scortati dalla Polizia di Stato e Protezione Civile.All'arrivo è previsto un aperitivo bordo piscina,più un pranzo con servizio al tavolo,interamente a mio carico presso la locanda del golf club.Chi fosse interessato ad intervenire può contattarmi senza nessun problema.L'invito è rivolto sia ai singoli che ai vari Ferrari club.Per l'utilizzo della spa,dei campi da golf,del pernotto di sabato più la cena dello stesso giorno,ho ottenuto un pacchetto riservato con sconti per tutti i Ferraristi che interverranno.Le vetture saranno ricoverate in garage o in cortile protetto.La manifestazione prevede una raccolta fondi a favore di un gruppo di medici che opera in Guinea e che assiste la popolazione con cure mediche e formazione scolastica.Intervarranno alla manifestazione i Ferraristi di una scuderia di Roma.Buona giornata a tutti ed ancora auguri per la Pasqua appena trascorsa.
    Ultima modifica di Diego; 10-04-12, 09: 36.

  • #2
    Foto SAN DONATO GOLF

    questa è la sede dove si svolgerà il raduno che sto organizzando.le immagini sono della scorsa estate
    File allegati

    Commenta


    • #3
      ciao,
      mi dispiace noi saremo impegnati in altro evento , peccato se lo avessimo saputo prima ( noi prepariamo il programma molto tempo prima ) avremmo potuto portare molte ferrari, ti allego le foto di quando abbiamo portato le Ferrari all'Aquila sotto l'alto patronato del presidente del consiglio di allora....
      ma sicuramente sarete tanti visto che hai già preso accordi un saluto e in bocca al lupo per l'evento
      Fabio

      Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
      questa è la sede dove si svolgerà il raduno che sto organizzando.le immagini sono della scorsa estate[ATTACH]9332[/ATTACH][ATTACH]9331[/ATTACH][ATTACH]9330[/ATTACH][ATTACH]9329[/ATTACH][ATTACH]9328[/ATTACH]
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Pit
        ...se non abitassi quasi in Svizzera verrei sicuramente....sarò con voi con il cuore!!
        grazie comunque per lo splendido pensiero

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Presidente Visualizza il messaggio
          ciao,
          mi dispiace noi saremo impegnati in altro evento , peccato se lo avessimo saputo prima ( noi prepariamo il programma molto tempo prima ) avremmo potuto portare molte ferrari, ti allego le foto di quando abbiamo portato le Ferrari all'Aquila sotto l'alto patronato del presidente del consiglio di allora....
          ma sicuramente sarete tanti visto che hai già preso accordi un saluto e in bocca al lupo per l'evento
          Fabio
          Ma io quel giorno ero tra voi .fu una bellissima giornata.Ho tante foto ed anche qualche video.Gran bella manifestazione.Avete veramente dimostrato una disponibilità unica.Comunque spero non manchi occasione di avervi miei ospiti per qualche altro raduno.A presto

          Commenta

          Sto operando...
          X