Ciao, se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le F.A.Q. (Frequently Asked Questions). Per poter partecipare fattivamente al Forum, devi Registrati oppure effettuare il Login.
Buona Navigazione!
Vi chiediamo di controllare ed eventualmente aggiornare la vostra email di registrazione direttamente dal Pannello Utente in alto a destra.
Caricate anche un Avatar se non lo avete,grazie
Ecco quello che ho scritto precedentemente.....se si tratta di vetture storiche da collezione i prezzi restano da capogiro al di là di ogni considerazione legata all'economia o alla crisi.
Se si tratta di veicoli di nicchia, specie se si è costretti a vendere, il prezzo lo fa il compratore e li son guai.
IO SONO DI QUESTO AVVISO:
parlo della mondial 3.2 ma si potrebbe parlare della 208 piuttosto che della testarossa.
Ce ne sono al mondo complessivamente meno di 832 (il numero di vetture prodotte).
Io non la devo vendere, ma se qualcuno la vuole comperare il prezzo lo stabilisco io. Punto e basta.
Se tutti gli 832 (nella migliore delle ipotesi) proprietari facessero lo stesso ragionamento, direi che il prezzo della commercialissima 3.2, vettura assolutamente denigrata e di nicchia salirebbe vertiginosamente.
P.S.: di gto '84 ne sono state costruite ben 500 e direi che tutte o quasi oggi sopravvivono. Secondo noi, ci sono più mondial 3.2 o gto in circolazione????????????
Mi posso sbagliare nei miei ragionamenti
Brancati, se guardi come è stata costruita nei minimi particolari noterai le differenze anche con la 348 che, seppur bella e prestazionale molto più della mondial 3.2, comincia a odorare di "catena di montaggio" a differenza della 3.2.
Ancora lì è tutto artigianato puro, persino l'aria che si respira appena ci entri.
La 3.4 è già diversa, è più 348 e li penso che concorderai.
E, bada bene, non l'apprezzo per il valore che potrà avere ne per le prestazioni che a mio avviso non sono proprio esaltanti o per la linea piuttosto goffa.
Ma proprio per quel senso di artigianalità che trasuda da ogni componente, tipicamente Ferrari.
Trattiamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, consultare la nostra Politica della Privacy.
Clicca di seguito su " ACCETTO b>", accetti la nostra Informativa sulla privacy e su come trattare dei dati personali e cookie come descritto in questo documento. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e all'elaborazione dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta