annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° Historic Christmas San Marino: andiamo a conquistare il Titano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 5° Historic Christmas San Marino: andiamo a conquistare il Titano

    Vuoi rovinare con neve e sale l'auto di qualcun'altro?
    Scherzi a parte, proporre un raduno per auto da collezione su un terreno che probabilmente sarà deleterio per la loro delicata carrozzeria mi pare pazzarello.

  • #2
    Originariamente inviato da Fer
    http://www.regolarita.it/gara.html
    È più complicato a dirsi che a farsi.

    Per ciò che mi concerne escludo la mia partecipazione con la Healey,
    sto però pensando che potrei parteciparvi con un'auto d'epoca presa a nolo.
    Conoscete qualcuno che offra questo servizio?
    Ci andiamo insieme col TOYOTA........e se nevica,non ce n'è per nessuno!!!!!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Fer
      Comunque ci saremo,se trovo un'auto adatta parteciperemo anche alla gara.
      Un modello interessante, sottoquotata, poco diffusa, ottime prestazionicon puoi partecipare anche a Nuvolari, Winter, etc...

      Questo il modello, Fiat 2300 S coupè

      http://www.autoscout24.it/Details.as...822978&asrc=st

      Commenta


      • #4



        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Fer
          Comunque ci saremo,se trovo un'auto adatta parteciperemo anche alla gara.
          DI questa Fiat Dino che ne dici, è pur sempre una mezza Ferrari

          Il prezzo è buono, trattando un pò si potrebbe fare l'affare...

          http://www.subito.it/vi/77500050.htm

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
            DI questa Fiat Dino che ne dici, è pur sempre una mezza Ferrari

            Il prezzo è buono, trattando un pò si potrebbe fare l'affare...

            http://www.subito.it/vi/77500050.htm
            Se avessi il posto nel garage,ci farei un pensierino....mi è sempre piaciuta questa macchina..anche se preferisco il 2400,ma questa mi sembra bellissima,anche del mio colore preferito!!!

            Commenta


            • #7
              Le porco??ahahahhaha
              Enrico

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da brancati66
                Noi non ci facciamo più caso ma temiamo sempre presente che possediamo auto che per i più rappresentano un sogno ovvero un desiderio irraggiungibile. Non svendiamoci pur di essere impegnati per una domenica. Se chi organizza non ci merita, non ci avrà. Son le loro manifestazioni che, senza la presenza di Ferrari, ci perdono, non noi. Non che ne abbiate bisogno ma dovrebbero farvi partecipare gratis pur avere certe auto.
                Sono assolutamente dello stesso parere.
                Io non partecipo piú a raduni o manifestazioni se non a scopo benefico.
                In questi casi metto volentieri a disposizione le auto e pago pure la quota.
                Nei raduni "normali" se vogliono l'effe40 e/o la daytona, almeno debbo pranzare gratis...ma comunque non ci vado in ogni caso.
                Giusto oggi pomeriggio sono andato a prendere un bimbo che sognava un giro in F40 ed è stato accontentato.
                Immaginate il suo stupore tramutarsi in gioia...visto che assolutamente non se lo aspettava.
                E così sono felice pure io.

                * scusate l'OT.

                Commenta


                • #9
                  Siete dei "MATTACCHIONI" senza speranza: complimenti ai Babbi!!!

                  P.S. premesso che l'importante è divertirsi, lo sapevate che li con voi c'erano una dozzina di campioni di regolarità?
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da allroad
                    Lo sapevano!..ma l'importante è partecipare,
                    poi Robrond e Fer hanno pure vinto qualcosa!....orse per la simpatia!?
                    Bravi, bene!
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da allroad
                      ecco il filmato trasmesso ieri sera dalla TV della repubblica:http://www.smtvsanmarino.sm/video/sp...ino-08-12-2013
                      Anche nel filmato non vengono citate le Ferrari tra i partecipanti ...(ma le A112 si )
                      Ultima modifica di Max Power; 09-12-13, 14: 38.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da allroad
                        Luigi ti posso assicurare che quà le Ferrari le conosciamo ed anche molto bene,ma purtroppo chi le possiede invece di arle girare,preferisce tenerle nel garage!..io escluso...forse perchè ho la piu scarsina?
                        Scusa se ti correggo, non esistono Ferrari scarse, esistono modelli diversi per esigenze uguali ma differenti nello spirito, tutte le Ferrari, in modi diversi, hanno peculiarità che le contraddistinguono.
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da willy
                          Allora.....col sollevatore in m. 2,40 di altezza non ci stai.
                          Quello della mia amica non e' a pantografo e gia' 2 Ferrari che si toccano una sull'altra superano quel valore.
                          Quelle griglie NON vanno bene dove c'e' passaggio di auto pesanti (infatti nei centri commerciali sono tutte sbilenche). Consiglio quelle in ghisa, praticamente eterne.
                          Ne ho fatte montare alcune con superficie dentellata in un locale dove passano i muletti ed il costo per 8 m. lineari senza posa in opera, e' stato di 270 Euro....
                          Scusa Novello, ma ho visto che alla fine della rampa hai un giardino.
                          Se in fondo fai una gettata in cemento e una piccola rimessa in legno prefabbricata o autocostruita?
                          I costi sono limitati, non violi nessun regolamento edilizio (almeno in Italia....) e ti rimane il garage per muoverti comodamente.
                          Per eliminare lo struscio dello spoiler non c'e' altra via che una griglia raccolta acqua che addolcisca lo spigolo vivo.
                          Potresti poi collegarla a una cisterna per innaffiare il giardino e lavare le auto.
                          Comprare un sollevatore ti costa piu' del lavoro che ti ho descritto.
                          Sandro,

                          occhio a quello che consigli...

                          Se l'area coperta dal tetto supera i tre metri quadri devi fare richiesta di regolare concessione edilizia in comune. Anche per una rimessa tutta di legno, senza basamento in cemento.
                          Altrimenti rischi che un vicino "simpatico" faccia denuncia ai vigili e ti trovi indagato per abusivismo edilizio. E a quel punto avvocati, tribunale e via di seguito, manco avessi ucciso qualcuno.
                          Chiedimi come mai sono così informato...
                          Ciao
                          Eugenio
                          Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da willy
                            Se in fondo fai una gettata in cemento e una piccola rimessa in legno prefabbricata o autocostruita?
                            I costi sono limitati, non violi nessun regolamento edilizio (almeno in Italia....) e ti rimane il garage per muoverti comodamente.
                            In italia li violi eccome! A San Marino non saprei. Pensa che se hai il giardino devi denunciare anche un gazzebo e questo sempre se hai ancora metratura utile altrimenti neanche una tenda canadese ti fanno piantare.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X