annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi alle stelle RM Arizona 16/17 gennaio 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prezzi alle stelle RM Arizona 16/17 gennaio 2014

    Valutazioni stratosferiche quelle viste all'asta RM. Secondo me solo un anno fa sarebbero state impensabili.

    http://www.rmauctions.com/results/re...?SaleCode=AZ14






    Lot 16
    1967 Ferrari 275 GTB/4 by Scaglietti
    High Bid of $2,850,000 NON VENDUTA!!






    Lot 19
    1972 Ferrari Dino 246 GTS
    Sold for $352,000






    Lot 82
    1990 Ferrari F40 by Scaglietti
    Sold for $935,000







    Lot 86
    1966 Ferrari 330 GT 2+2 Series II by Pininfarina
    Sold for $308,000




    Lot 89
    1963 Ferrari 250 GT/L 'Lusso' by Scaglietti
    Sold for $2,447,500




    Lot 100
    1966 Ferrari 275 GTB by Scaglietti
    Sold for $1,815,000




    Lot 104
    1995 Ferrari F50
    Sold for $1,650,000




    Lot 106
    1973 Ferrari 365 GTB/4 Daytona Berlinetta by Scaglietti
    Sold for $555,500




    Lot 110
    1966 Ferrari 275 GTS by Pininfarina
    Sold for $1,485,000







    Lot 112
    1958 Ferrari 250 GT LWB California Spider by Scaglietti
    Sold for $8,800,000




    Lot 126
    1986 Ferrari 328 GTS
    Sold for $132,000

  • #2
    Concordo anche se su alcuni modelli proprio non mi capacito.

    Commenta


    • #3
      E pensare che negli anni 90 il 250 gte era quotato 100 milioni,il 250 coupè pininfarina 120 milioni ed il 250 lusso 160 milioni,parlo di lire

      Commenta


      • #4
        Quindi l'annuncio della F40 "nuova" a 1000000€ non e del tutto esagerato allora.

        Commenta


        • #5
          F40 per me è un ottimo investimento, si trovano ancora per 400-450K e con pochi km, ma se al momento mi azzardo, rischio il divorzio …. mannaggia.
          Ultima modifica di Dιno; 21-01-14, 22: 53.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ferrari Visualizza il messaggio
            F40 per me è un ottimo investimento, si trovano ancora per 400-450K e con pochi km, ma se al momento mi azzardo, rischio il divorzio …. mannaggia.
            Per la cifra così importante da investire in un auto o per il modello in se ? Lo chiedo poiché ricordo che scrissi che decidete gli acquisti tutti insieme in famiglia.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
              Per la cifra così importante da investire in un auto o per il modello in se ? Lo chiedo poiché ricordo che scrissi che decidete gli acquisti tutti insieme in famiglia.
              Appunto ....... lei non è d' accordo, e per me vale più il suo pensiero, anche se io non sono concorde. Mai penserei di fare qualcosa che non gli dia felicità. Aspetto, sperando di non perdere il treno.

              Commenta


              • #8
                Mah.
                Sarà che l'F40 da sicuramente più emozione, ma la daytona, da collezione, è una spanna sopra e dovrebbe costare di più di un'effequaranta.
                Quindi non capisco, ma mi adeguo.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da francy Visualizza il messaggio
                  Mah.
                  Sarà che l'F40 da sicuramente più emozione, ma la daytona, da collezione, è una spanna sopra e dovrebbe costare di più di un'effequaranta.
                  Quindi non capisco, ma mi adeguo.
                  Beh, direi che finché va su almeno una delle due tu possa esser contento!…

                  Commenta


                  • #10
                    Mattino a tutti,
                    Qui cielo luminoso delle stelle e della luna calante, graffiato da leggeri cirri come le venature sul legno, 7°C.


                    Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
                    Lot 16
                    1967 Ferrari 275 GTB/4 by Scaglietti
                    High Bid of $2,850,000 NON VENDUTA!!
                    Fuori dal mondo. E dal tempo e dallo spazio.
                    Assolutamente incomprensibile. Incomprensibile anche come la Casa d'Aste abbia accettato di mettere all'incanto con una riserva così alta.

                    Ad ogni modo, origine Don Vittorio Radicci.
                    Lot 82
                    1990 Ferrari F40 by Scaglietti
                    Sold for $935,000
                    Considerazioni di cui sopra. Ho capi.to che si son sfiorati i 30°C ed il sole era caldo, ma qui resta il dubbio che in sala girassero sostanze allucinogene.
                    Lot 100
                    1966 Ferrari 275 GTB by Scaglietti
                    Sold for $1,815,000
                    Fosse stata una Short Nose avrebbe passato i 2 mln usd. (E sarebbe stata ancor più bella.)
                    Vergognoso. Punto.
                    Lot 126
                    1986 Ferrari 328 GTS
                    Sold for $132,000
                    Premesso che propendo anche qui per l'LSD, voglio anch'io il taglio che hanno provato i signori. Più che altro perché non riesco ad immaginare cosa abbiano visto in quell'azzurrino.

                    Commenta


                    • #11
                      Io più che altro son rimasto sorpreso dal prezzo battuto per la Dino. Mi aspettavo molto di più visto gli altri prezzi battuti durante la medesima asta!
                      Ma forse, è il prezzo giusto per quel modello…

                      Commenta


                      • #12
                        Prezzi alle stelle RM Arizona 16/17 gennaio 2014

                        Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                        Io più che altro son rimasto sorpreso dal prezzo battuto per la Dino. Mi aspettavo molto di più visto gli altri prezzi battuti durante la medesima asta!
                        Ma forse, è il prezzo giusto per quel modello…
                        Mi scuserai Matteo, ma stiamo parlando di un modello che fino a 2 anni fa si portava a casa per 150-200,000eur max., cosa intendi per "prezzo giusto"?
                        La Dino è la Serie più overvalued di tutta la produzione Ferrari classiche Era Enzo, è una follia; è stata battuta quanto e più di 2 BB carbs., è al limite dell'impudicizia.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da andreas_ba Visualizza il messaggio
                          Mi scuserai Matteo, ma stiamo parlando di un modello che fino a 2 anni fa si portava a casa per 150-200,000eur max., cosa intendi per "prezzo giusto"?
                          La Dino è la Serie più overvalued di tutta la produzione Ferrari classiche Era Enzo, è una follia; è stata battuta quanto e più di 2 BB carbs., è al limite dell'impudicizia.
                          In effetti forse "prezzo giusto" non è il termine adatto. Ciò che volevo dire è che ormai mi son abituato a vederla battuta all'asta a quei prezzi… ormai sarà un anno che le 246 vengono vendute per prezzi simili.
                          Poi che sia sopravvalutata è fuori discussione, lo è sempre stata in questi ultimi anni. Ergo, visti i prezzi battuti per gli altri esemplari, non mi sarei sorpreso se fosse stata battuta verso il mezzo milione.

                          Commenta


                          • #14
                            Prezzi alle stelle RM Arizona 16/17 gennaio 2014

                            Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                            In effetti forse "prezzo giusto" non è il termine adatto. Ciò che volevo dire è che ormai mi son abituato a vederla battuta all'asta a quei prezzi… ormai sarà un anno che le 246 vengono vendute per prezzi simili.
                            Poi che sia sopravvalutata è fuori discussione, lo è sempre stata in questi ultimi anni. Ergo, visti i prezzi battuti per gli altri esemplari, non mi sarei sorpreso se fosse stata battuta verso il mezzo milione.
                            Poi ti invio pvt.; volevo commentare in pubblico, ma anche senza far nomi non posso scrivere qui, sono vincolato.

                            Commenta


                            • #15
                              Per me la cosa più impressionante è stato il rialzo degli ultimi tempi della 275, direi oltre ogni aspettativa.
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X