annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari GT Tour “Autour du Mont Blanc”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari GT Tour “Autour du Mont Blanc”

    In questi giorni m'è arrivata sempre dall'Ineco un'altra mail con l'invito ad un raduno previsto per le date dal 26 al 28 Settembre (+29 opzionale). Sembra un bel raduno di montagna in cui si vedranno diversi posti tra cui oltre al Monte Bianco, la salita al Colle del Gran San Bernardo, il Lago di Ginevra, le Terme di Pré St. Didier, Aosta e Montreux.

    E' arrivato anche ad altri ?

  • #2
    Ciao Matteo,
    Si, e'. Arrivata l'e-mail

    Commenta


    • #3
      Io nulla ancora,qualche anticipazione possiamo averla?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
        In questi giorni m'è arrivata sempre dall'Ineco un'altra mail con l'invito ad un raduno previsto per le date dal 26 al 28 Settembre (+29 opzionale). Sembra un bel raduno di montagna in cui si vedranno diversi posti tra cui oltre al Monte Bianco, la salita al Colle del Gran San Bernardo, il Lago di Ginevra, le Terme di Pré St. Didier, Aosta e Montreux.

        E' arrivato anche ad altri ?
        Arrivato l'invito

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
          Io nulla ancora,qualche anticipazione possiamo averla?
          Giorno 26: Valle d'Aosta, pranzo al Forte di Bard, visita città di Aosta, hotel QC Terme di Prè St. Didier Spa & Resort con terme ecc. (cena e pernottamento)
          Giorno 27: Si parte per il Colle del Gran San Bernardo, Martigny, Lago Lemano, borgo Thonon les Bains; pranzo allo Chateau de Coudrée in riva al lago di Ginevra. Dopo il pranzo si va verso Montreux, visita al centro o al castello di Chillon. Arrivo all' Hotel Eden Palace au Lac, cena e pernottamento.
          Giorno 28: Ritorno verso l'Italia ma dal versante francese, Argéntiere, Chamonix, Courmayeur, salita in funivia al Pavillon du Mont Frety, con pranzo a 2.100 metri.
          Giorno 29 Opzionale: Si va verso Nyon, cena e pernottamento (questo il giorno prima qualora si decidesse di far l'opzionale); in mattinata visita alla fabbrica di orologi Hublot.

          Commenta


          • #6
            Prezzo da 1900 € per 2 persone

            Commenta


            • #7
              ahahah..ed è incluso il tagliando cinghie??????

              Commenta


              • #8
                Se si organizza autonomamente spendi meno della metà e ci sta pure la benzina e l'autostrada ... Il giro però è bellissimo!

                Commenta


                • #9
                  Non voglio sembrare antipatico, ne offendere nessuno ma, poichè ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, questi raduni mi fanno venire in mente un amico che già 40 anni fa giocava a golf; una volta gli chiesi se il golf gli piacesse tanto da frequentarlo quasi ogni giorno (il club) e la risposta fu: del golf non mi frega tanto ma in questo modo conosco persone che altrimenti non saprei come contattare e che sia per affari o per cuore (secondo me altro modo di riferirsi agli affari ma al femminile) sono ultili ai miei bisogni.

                  Ora, non voglio dire che i motivi siano solo quelli ma credo che senza dubbio una buona parte della motivazione a partecipare sia vedere chi sono i partecipanti.
                  sigpic

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X