annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
    occhio che me lo segno!!
    Secondo me l'olandese volante è pronto per fare il salto e giocarsela.
    Ferrari libera un sedile!!!
    Non so come si tirano bestemmie in olandese ma prossimo anno col motore Honda sentiremo "engine out" spesso.... (segna)

    Commenta


    • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
      Non so come si tirano bestemmie in olandese ma prossimo anno col motore Honda sentiremo "engine out" spesso.... (segna)
      dici che faranno la fine della McLaren?
      effettivamente...

      Commenta


      • È un campione vero il grande Hamilton e si merita anche questo campionato. Peccato per noi,come dice qualcuno l’anno prossimo tocca a noi.
        Vedere i nostri sul podio è sempre una bella emozione

        Commenta


        • Che dispiacere per Ricciardo, non si merita un auto con tutti quei problemi.
          Meno romantica di quella degli USA, ma mi sono divertito, Vettel grintoso e un Verstappen inarrestabile con una grande partenza.
          Questo campionato ha visto un grandissimo Hamilton, una lucidità straordinaria, in più mi sta anche simpatico. Pilota davvero eccelso. L'unico problema che ho con lui è che guida con il Krukkolandia team.

          Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Il pilota della mercedes ha dimostrato più carattere e si è ripreso subito da brevi momenti poco favorevoli. Fare qualsiasi paragone con altri piloti è riduttivo per il semplice fatto che le auto non sono le stesse rispetto a 10 o 20 anni fa,di certo alla fine della carriera contano i palmares.

            Commenta


            • Quando la Ferrari perde i mondiali ci sono personaggi importanti che fanno a gara per rilasciare interviste piene di accuse verso la squadra di Maranello e i suoi piloti. Briatore Ecclestone Todt Lauda e tanti altri tutti pronti a puntare il dito. Spero in qualcosa di diverso nel 2019

              Commenta


              • A volte sono gli stessi media ad andare a cercare le stesse persone per estorcere una dichiarazione. Il buon Bernie ha un rapporto privilegiato con il Bild

                Commenta


                • Tutto il team della Ferrari è sotto assedio,quando si vince e quando si perde. Questa volta abbiamo fatto veramente la figura dei pivellini,la Mercedes avrà di sicuro perfezionato la macchina da metà stagione ma noi abbiamo contribuito a regalarglielo. Qualcuno dice che la prematura scomparsa di Marchionne ha contribuito,per me non è così. Sono mancate strategie e decisioni da dare al momento giusto,a questo aggiungiamo disattenzione da parte dei piloti. Bisogna stare al lavoro per la prossima stagione. Mondiali costruttori? Non ci conto

                  Commenta


                  • mercedes 585
                    ferrari 530
                    mancano due gare alla fine i giochi sarebbero aperti

                    Commenta


                    • Avevo sentito un calcolo durante il gran premio del Messico e in questi due ultimi appuntamenti la Ferrari dovrebbe arrivare sembra avanti la Mercedes. Cosa fattibile sia chiaro ma difficilmente realizzabile

                      Commenta


                      • Ci credete nella possibilità di vincere il titolo costruttori?
                        Io al 50x100 si ci credo ancora perchè i nostri sono molto carichi più di prima

                        Commenta


                        • non ci spero perché mi sembra alquanto impossibile perchè dovrebbero arrivare entrambe le mercedes sempre dietro a noi e questo è impossibile in due gran premi

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
                            Ci credete nella possibilità di vincere il titolo costruttori?
                            Io al 50x100 si ci credo ancora perchè i nostri sono molto carichi più di prima
                            no! assolutamente....

                            Commenta


                            • Mancano due appuntamenti e ci sono ancora 5/6 combinazioni possibili a nostro favore ma dobbiamo domenica prossima o giungere primi e secondi oppure guadagnare 13 o 14 punti sulla Mercedes per poi giocarci il tutto per tutto nell'ultima gara.
                              Ci sono anche altre possibilità ma non le ricordo.
                              Ultima modifica di Lucio; 07-11-18, 16: 34.

                              Commenta


                              • non ci scommetto niente neanche per il prossimo gran premio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X