annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nulla da dichiarare
    File allegati

    Commenta


    • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
      L'autunno si fa incipiente ed ai primi freddi lei è pronta ad accoglierti nel suo caldo abitacolo...
      ma è la tua? bellissima!

      Commenta


      • questa ve la ricordate?







        Era il 1984, l'epoca di Alboreto, fantastici i nomi dei piloti!!!

        File allegati

        Commenta


        • Nooooooo che spettacolo!!!!
          Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
          questa ve la ricordate?

          [ATTACH]35413[/ATTACH]
          [ATTACH]35414[/ATTACH]
          [ATTACH]35415[/ATTACH]
          [ATTACH]35416[/ATTACH]


          Era il 1984, l'epoca di Alboreto, fantastici i nomi dei piloti!!!

          [ATTACH]35417[/ATTACH]
          Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
            ma è la tua? bellissima!
            Non è mia. Stesso allestimento però, tranne le moquettes che da me sono blu.

            Commenta


            • Che eleganza
              Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
              Non è mia. Stesso allestimento però, tranne le moquettes che da me sono blu.
              Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                questa ve la ricordate?

                Era il 1984, l'epoca di Alboreto, fantastici i nomi dei piloti!!!

                [ATTACH]35417[/ATTACH]
                stupendi !!
                si troverà ancora questo topolino ?? non mi dispiacerebbe averlo e leggerlo... all'epoca avevo altro per la testa e me lo sono perso .
                se hai la foto della copertina la posti ??
                LC Ferrari Collection

                Commenta


                • Ho sempre punzecchiato la macchina di Woody per scherzo... In verità l'ho sempre trovata bellissima. A pochi passi da casa mia ne vendevano una grigia con interni neri, ma aveva troppi chilometri sul groppone.
                  Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                  Che eleganza

                  Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
                  Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lollo Visualizza il messaggio
                    stupendi !!
                    si troverà ancora questo topolino ?? non mi dispiacerebbe averlo e leggerlo... all'epoca avevo altro per la testa e me lo sono perso .
                    se hai la foto della copertina la posti ??
                    la storia si intitola Zio Paperone e l'avventura in Formula 1

                    ecco i riferimenti degli albi dove è stata pubblicata la storia (ma se vuoi il pdf te lo posso girare io):


                    Topolino (libretto) 1501 (1984) Zio Paperone e l'avventura in Formula 1 (parte 1) [31 pagine] 1502 (parte 2) [41 pagine]

                    I Grandi Classici Disney 47 (1990) idem (parte 1) [31 pagine] 47 (parte 2) [40 pagine]

                    Paper Motori 1 (1993) idem (parte 1) [31 pagine] 1 (parte 2) [40 pagine]

                    Paperinik e altri supereroi 43 (1997) idem (parte 1) [31 pagine] 43 (parte 2) [30 pagine]

                    Speciale Disney 28 - Paperi in pista (2002) idem (parte 1) [31 pagine] 28 (parte 2) [40 pagine]

                    I Grandi Classici Disney 255 (2008) idem [71 pagine]

                    Più Disney 62 - Paper Motori (2015) idem (parte 1) [31 pagine] 62 (parte 2) [40 pagine]

                    Paper Sport - I campioni del fumetto 17 - La Formula 1 di Paperone (2017) idem (parte 1) [41 pagine]
                    Paper Sport - I campioni del fumetto 17 (2017) idem (parte 1) [31 pagine]
                    File allegati

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                      la storia si intitola Zio Paperone e l'avventura in Formula 1

                      ecco i riferimenti degli albi dove è stata pubblicata la storia (ma se vuoi il pdf te lo posso girare io):


                      Topolino (libretto) 1501 (1984) Zio Paperone e l'avventura in Formula 1 (parte 1) [31 pagine] 1502 (parte 2) [41 pagine]
                      [ATTACH]35418[/ATTACH]
                      I Grandi Classici Disney 47 (1990) idem (parte 1) [31 pagine] 47 (parte 2) [40 pagine]
                      [ATTACH]35419[/ATTACH]
                      Paper Motori 1 (1993) idem (parte 1) [31 pagine] 1 (parte 2) [40 pagine]
                      [ATTACH]35421[/ATTACH]
                      Paperinik e altri supereroi 43 (1997) idem (parte 1) [31 pagine] 43 (parte 2) [30 pagine]
                      [ATTACH]35422[/ATTACH]
                      Speciale Disney 28 - Paperi in pista (2002) idem (parte 1) [31 pagine] 28 (parte 2) [40 pagine]
                      [ATTACH]35423[/ATTACH]
                      I Grandi Classici Disney 255 (2008) idem [71 pagine]
                      [ATTACH]35420[/ATTACH]
                      Più Disney 62 - Paper Motori (2015) idem (parte 1) [31 pagine] 62 (parte 2) [40 pagine]
                      [ATTACH]35424[/ATTACH]
                      Paper Sport - I campioni del fumetto 17 - La Formula 1 di Paperone (2017) idem (parte 1) [41 pagine]
                      Paper Sport - I campioni del fumetto 17 (2017) idem (parte 1) [31 pagine]
                      [ATTACH]35425[/ATTACH]
                      Me li giri i PDF? Pleaseeeeee :-)

                      Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                        Me li giri i PDF? Pleaseeeeee :-)

                        Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
                        certo, ho solo la storia però, non l'intero albo, cerco di metterlo su dropbox o gdrive e poi metto il link

                        Commenta


                        • Come preferisci... Anche wetransfer se ti è più comodo: max.soggiu@gmail.com
                          Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                          certo, ho solo la storia però, non l'intero albo, cerco di metterlo su dropbox o gdrive e poi metto il link
                          Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                            Come preferisci... Anche wetransfer se ti è più comodo: max.soggiu@gmail.com

                            Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
                            fatto!
                            controlla mail

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                              la storia si intitola Zio Paperone e l'avventura in Formula 1

                              ecco i riferimenti degli albi dove è stata pubblicata la storia (ma se vuoi il pdf te lo posso girare io):
                              ciao;
                              se mi giri il pdf lo prendo volentieri
                              lalo70@libero.it

                              grazie per le immagini dei topolini
                              LC Ferrari Collection

                              Commenta


                              • Posso approfittare del regalo in pdf? Grazie
                                ferrarimaranello@libero.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X