annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ho mai apprezzato le Porsche, ormai lo sapete, ma al Red Bull Ring ho trovato la Porsche che fà per me !
    Matteo che ne pensi??
    File allegati

Commenta

• Fantastica!

Commenta

• Mah mah robby, di solito le preferisco tutte intere!

Commenta

• Pronti alla pelle d'oca?
          Video girato a Montecarlo 1977 , Tyrrel P34 (la sei ruote) , al volate Patrick Depailler
          https://m.youtube.com/watch?v=AoyWgxhhTco
          Incredibile , con la pedaliera a vista, vedere il gioco di piedi che facevano i piloti: un balletto !

L' esperto pilota Francese morí in un incidente 35 anni orsono.
          Era il 1 agosto 1980 ad Hockeneim, mentre svolgeva dei test con la Alfa Romeo per cui correva, uscì di strada e non sopravvisse all'impatto.

Commenta

• Piuttosto velocità di cambiata visiva dei piedi... Sarebbe curioso metter una telecamera sotto per veder la velocità di noi stessi.

Ma le 6 ruote poi, a cosa sarebbero servite ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• A dare direzionalitá all'anteriore! teoricamente dovevano anche dissipare meglio il calore e migliorare la frenata.
              A Goodwood ho visto girare una March F1 prototipo (non ha mai corso, che io sappia) che aveva 4 ruote posteriori , disposte su due assi e tutte motrici ! Sempre di quegli anni .
              Ferrari invece provò le quattro ruote posteriori "gemellate"

Commenta

• Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                Ferrari invece provò le quattro ruote posteriori "gemellate"
                Era la 312 T6 del '77. Secondo il progetto di Forghieri, l'utilizzo di ruote anteriori, montate affiancate al posteriore, doveva ridurre la sezione frontale.

Commenta

• Giovani appassionati
                  File allegati

Commenta

• Bellissime e pronte per LeMans
                    File allegati

Commenta

• Bellissima. Curiosando, l'11 giugno 1967, a Le Mans vinse la Ford, ma la 330 P4, s/n 0858 n.21 nella foto, arrivò seconda con Scarfiotti.

Commenta

• Scusa Roberto, dubbio: non è che sono le 330 P3 0846 e 0848 che a Le Mans 1966 non ottennero invece risultati?

Commenta

• È una foto trovata in rete, quindi non ho fonti certe , ragionando direi che :
                          Escluderei il 1967 dove le 330P4 al via erano 2 , la numero 21 che arrivó seconda e la 19 che non si classificò .
                          Potrebbero essere del 1966 dove La numero 27 era la 330 P3 spyder della North american Racing , la 21 quella guidata da Lorenzo Bandini , e l'ultima in fondo potrebbe essere la #20 di Scarfiotti !

Commenta

• Esulo dalle nostre Rosse , per questa incredibile creatura , opera dell'artista Vincenzo Marciano che in Toscana ha impiegato quasi 20 anni per terminare questo gioiello . La MARCIANO 268 A . Opera artigianale con il cuore di una Alfa Romeo Montreal (2600 V8 anteriore da cui il nome 268 A), e pezzi trovati dalle auto dell'epoca ( pare che il parabrezza fosse di una Ferrari 250 LM ) . Nella prossima uscita di classic auto ci sará una servizio dedicato a questo gioiello
                            File allegati

Commenta

• Frontali, fotografati al Ferrari Days Giappone ....... Anno 1983 , ma non ne sono certo
                              File allegati

Commenta

• Pizzicata oggi a Laguna SECA CA ......... Pebble beach is coming
                                File allegati

Commenta

Sto operando...
                                X