Matteo che ne pensi??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Belle o particolari o rare immagini
Comprimi
X
-
Pronti alla pelle d'oca?
Video girato a Montecarlo 1977 , Tyrrel P34 (la sei ruote) , al volate Patrick Depailler
https://m.youtube.com/watch?v=AoyWgxhhTco
Incredibile , con la pedaliera a vista, vedere il gioco di piedi che facevano i piloti: un balletto !
L' esperto pilota Francese morí in un incidente 35 anni orsono.
Era il 1 agosto 1980 ad Hockeneim, mentre svolgeva dei test con la Alfa Romeo per cui correva, uscì di strada e non sopravvisse all'impatto.
Commenta
-
A dare direzionalitá all'anteriore! teoricamente dovevano anche dissipare meglio il calore e migliorare la frenata.
A Goodwood ho visto girare una March F1 prototipo (non ha mai corso, che io sappia) che aveva 4 ruote posteriori , disposte su due assi e tutte motrici ! Sempre di quegli anni .
Ferrari invece provò le quattro ruote posteriori "gemellate"
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggioFerrari invece provò le quattro ruote posteriori "gemellate"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
È una foto trovata in rete, quindi non ho fonti certe , ragionando direi che :
Escluderei il 1967 dove le 330P4 al via erano 2 , la numero 21 che arrivó seconda e la 19 che non si classificò .
Potrebbero essere del 1966 dove La numero 27 era la 330 P3 spyder della North american Racing , la 21 quella guidata da Lorenzo Bandini , e l'ultima in fondo potrebbe essere la #20 di Scarfiotti !
Commenta
-
Esulo dalle nostre Rosse , per questa incredibile creatura , opera dell'artista Vincenzo Marciano che in Toscana ha impiegato quasi 20 anni per terminare questo gioiello . La MARCIANO 268 A . Opera artigianale con il cuore di una Alfa Romeo Montreal (2600 V8 anteriore da cui il nome 268 A), e pezzi trovati dalle auto dell'epoca ( pare che il parabrezza fosse di una Ferrari 250 LM ) . Nella prossima uscita di classic auto ci sará una servizio dedicato a questo gioielloFile allegati
Commenta
-
Frontali, fotografati al Ferrari Days Giappone ....... Anno 1983 , ma non ne sono certoFile allegati
Commenta
-
Pizzicata oggi a Laguna SECA CA ......... Pebble beach is comingFile allegati
Commenta
Commenta