annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Villeneuve è un mito, ma non il miglior pilota. Intoccabile in quanto ad emozioni, ma come risultati sportivi non è mai stato il migliore.
    Il classico caso dove cuore e ragione vanno in conflitto...
    Poi Robby sa che i miei miti sono altri, i cui risultati sono tutt'altro che eclatanti, ma quando il cuore chiama...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
      Villeneuve è un mito, ma non il miglior pilota. Intoccabile in quanto ad emozioni, ma come risultati sportivi non è mai stato il migliore.
      Il classico caso dove cuore e ragione vanno in conflitto...
      Poi Robby sa che i miei miti sono altri, i cui risultati sono tutt'altro che eclatanti, ma quando il cuore chiama...
      beh col caenasso che aveva ha fatto anche troppo poi l'ha tradito l'emozione....

      Commenta


      • Belle o particolari o rare immagini

        Quando la formula uno era una gara di salto in alto.





        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • il pilota corre per vincere, non per fare incidenti o morire.
          Oggi consideriamo Villenuve un idolo, ma non ha vinto un bellino, fatto danni e disastri.
          i grandi piloti sono altri, Senna in primis come pilota e come uomo, Schummy come pilota e collaudatore, Prost come stratega,
          Niki Lauda e che piaccia o no Hamilton


          Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
          La mia idea di pilota. Cioè una persona che non corre per vincere più degli altri ma che corre per vincere sempre.
          Il cui unico risultato accettabile sia o quello o la morte.
          Se ci fosse una formula matematica in grado di restituire il nome del pilota ideale per me il solo risultato possibile sarebbe:"Villeneuve"


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Belle o particolari o rare immagini

            Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
            il pilota corre per vincere, non per fare incidenti o morire.
            Oggi consideriamo Villenuve un idolo, ma non ha vinto un bellino, fatto danni e disastri.
            i grandi piloti sono altri, Senna in primis come pilota e come uomo, Schummy come pilota e collaudatore, Prost come stratega,
            Niki Lauda e che piaccia o no Hamilton
            Mah, in realtà ieri come oggi ci sono tanti piloti che corrono per perdere (la maggior parte direi).
            Su Senna sono combattuto, grazie al mio lavoro mi sono trovato spesso in Brasile e ho molti amici brasiliani.
            Devo dire che la loro opinione dell'uomo (non del pilota beninteso, quello è indiscutibile) non è così bella come la nostra.
            Molto spesso (ma molto) me lo hanno definito come un arrogante vestito da modesto. Questo a detta dei brasiliani ovviamente .
            Devo dire che la cosa mi ha scioccato. Ma forse ho solo parlato con le persone sbagliate

            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Azzzz mi spiazzi..........


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Belle o particolari o rare immagini

                Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                il pilota corre per vincere, non per fare incidenti o morire.
                Oggi consideriamo Villenuve un idolo, ma non ha vinto un bellino, fatto danni e disastri.
                i grandi piloti sono altri, Senna in primis come pilota e come uomo, Schummy come pilota e collaudatore, Prost come stratega,
                Niki Lauda e che piaccia o no Hamilton
                In realtà mi trovi d’accordo su quello che dici.
                Se leggi bene io infatti non ho detto che sia stato il miglior pilota. Lungi da me dichiararlo, tutti quelli che hai nominato sono stati piloti migliori e forse ne manca anche qualcuno alla lista.
                Io volevo semplicemente dire che Gilles incarnava l'ideale di pilota (buono o triste che sia), quello che accetta solo la prima posizione sempre, e nient’altro, non importa vincere più degli altri, importa solo provare a vincere ogni secondo della gara. Disposto a tutto per arrivare lì, zero calcoli, zero compromessi. Solo un'opzione, provare sempre ad essere il primo...o morire nel farlo.

                Senna (o Schumacher?) è stato il più grande pilota di formula uno, Gilles è stato LA formula uno.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Non dite nulla
                  File allegati

                  Commenta


                  • Il suo colore è il rosso tutto il resto non rende onore alle linee

                    Commenta


                    • Anch'io sono per il rosso,ma il nero gli da' una cattiveria...

                      Commenta


                      • Il dubbio esiste dal 1984,è preferibile chiamarla “la Testarossa” o “il Testarossa” ?
                        Io sono per la seconda ipotesi ma comunque nel giorno della festa delle donne l’attenzione la diamo tutta a lei .
                        File allegati

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                          Il dubbio esiste dal 1984,è preferibile chiamarla “la Testarossa” o “il Testarossa” ?
                          Io sono per la seconda ipotesi ma comunque nel giorno della festa delle donne l’attenzione la diamo tutta a lei .
                          Che sia "il" o "la", questa auto rimane sempre un'icona della mia infanzia!
                          Ho usato il termine "icona" e non "mito" proprio in onore alla festa della donna... da domani tornerà ad essere entrambi gli aggettivi!

                          Commenta


                          • Non dico proprio nulla altrimenti diventerei moooolto scurrile!!!!
                            Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                            Non dite nulla

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                              Il dubbio esiste dal 1984,è preferibile chiamarla “la Testarossa” o “il Testarossa” ?
                              Io sono per la seconda ipotesi ma comunque nel giorno della festa delle donne l’attenzione la diamo tutta a lei .
                              Bisogna chiedere a Scooby se quel profilo simil carbonio sul montante è originale...

                              Commenta


                              • e' una griglia bucarellata presente di serie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X