annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valentino Rossi in Ferrari,vi piace?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Valentino Rossi in Ferrari,vi piace?

    Ciao ragazzi,sapete tutti che il nostro valentino nazionale passerà in ducati la prossima stagione,molti continuano a dire che dopo la rossa delle due ruote passerà alla rossa delle quattro ruote.
    Anche se entrambi smentiscono (rossi/staff ferrari) pare che la cosa si fattibile,infatti nei prossimi mesi valentino dovrebbe risalire su una monoposto del cavallino.
    A me l'idea piace,rivedere un italiano vincente come rossi sulla ferrari mi fa gioire.
    Voi?

  • #2
    se ne parla da molto tempo, oramai inizio a non sperarci più

    Commenta


    • #3
      Beh, Rossi sulla "Rossa" di Maranello sarebbe fantastico, però forse rimarrà solo un sogno, almeno nella F1. Non è da escludere perà che possa correre in altri campionati dove partecipa la ferrari, tipo il Ferrari Challenge oppure i campionati Fia GT.
      Per quanto riguarda Raikonen, lasciamo perdere, senza niente togliere al finlandese, personalmente, non ha neanche la metà della bravura di Rossi. Il "Dottore" onestamente, dove lo metti, auto o moto, va davvero forte!
      www.italiansupercar.net
      www.facebook.com/Italiansupercar

      Commenta


      • #4
        Ho ritrovato questi messaggi perchè l'altra notte ho sognato l'arrivo di valentino rossi alla ferrari per almeno una stagione di formula uno,non se se é stata la carbonara il caldo o il servizio in tv di ieri,ma io l'ho sognato sul serio

        Commenta


        • #5
          ah ah capisco, beh potrebbero provarlo al posto di raikkonen, o no? : )

          Commenta


          • #6
            Era stata una bella idea portata avanti con convinzione da entrambi,purtroppo dopo non se ne é fatto nulla.

            Commenta


            • #7
              anche perchè Valentino voleva continuare a guidare la moto e vincere altri mondiali ( da li a breve passerà alla ducati con esiti non positivi ). Adesso che l' età si fà sentire potrebbe ripensarci...

              Commenta


              • #8
                valentino rossi in formula uno con la

                Valentino Rossi sta simpatico a Toto Wolff che lo vorrebbe alla guida della Mercedes di Formula 1 perché la sua notorietà puó solo far bene al circus. Sará la solita bufala?
                E se lo dico io....

                Commenta


                • #9
                  sarebbe più bello vederlo ancora al volante di una rossa

                  Commenta


                  • #10
                    Mi sembra tanto una provocazione,non darebbe la prima da parte dei tedeschi.
                    Vi ricordate cosa fecero a Maranello dopo la vittoria del mondiale alcuni anni fa?

                    Commenta


                    • #11
                      L'invito della Mercedes è cosa vera e appeno l'hanno saputo a Maranello sono corsi ai ripari.
                      Potrebbero invitare nuovamente Valentino a riprovare per la terza volta una monoposto del cavallino

                      Commenta


                      • #12
                        è stata una esperienza per rossi che cosi rimarrà, in passato la tentazione è stata forte ma per fortuna ha prevalso la ragione.

                        Commenta


                        • #13
                          https://it.motorsport.com/f1/news/ma...errari-998014/

                          Riapro questa discussione con una notizia di ieri che mi ha fatto sorridere,io rimango della mia idea,al volante di una rossa di formula 1 Valentino avrebbe fatto la differenza.

                          Mazzola: "Schumi era incredulo per i tempi di Valentino con la Ferrari"

                          Da: Oriol Puigdemont, MotoGP Editor
                          Ieri a 09:36


                          Luigi Mazzola, uno degli ingegneri che avevano seguito i test di Valentino Rossi con la Ferrari di Formula 1, ha rivelato che Michael Schumacher era davvero stupito dal talento del pesarese.

                          Tra il 2005 ed il 2009, il "Dottore" ha svolto diversi test al volante di una monoposto del Cavallino Rampante e, come lui stesso ha riconosciuto, stava valutando la possibilità di lasciare la MotoGP per approdare in Formula 1.
                          Alla fine, Rossi ha scelto di rimanere nella competizione che lo ha reso una leggenda, chiudendo quel capitolo in maniera definitiva.
                          "E' stato molto bello e si è visto il potenziale che potevo avere. Ma sinceramente non me la sono sentita di lasciare le moto, perché sapevo che c'erano ancora diversi anni buoni davanti a me, oltre ad essere molto rischioso" aveva detto il pilota di Tavullia.

                          Quasi un decennio dopo, emergono ancora dei dettagli su quei test, che crearono tante aspettative e punzecchiarono anche la curiosità di Michael Schumacher.
                          Questa volta a parlarne è stato Mazzola, un ingegnere che ha vinto l'età d'oro della Scuderia e che era stato il responsabile dei test di Valentino.
                          "Non ricordo esattamente quanti test facemmo con Valentino Rossi in Ferrari, di sicuro almeno sette. Al primo Valentino entrò in pista e fece una decina di testacoda, all’ultimo faceva dei tempi incredibili e ricordo che Michael Schumacher, che era con me in telemetria, aveva uno sguardo attonito, quasi incredulo" ha scritto ieri il tecnico sulla sua pagina Facebook.

                          Commenta


                          • #14
                            Valentino prova la 488 per Abu Dhabi

                            Se non lo vedremo in F1 almeno una gara di endurance la farà:
                            https://www.quattroruote.it/news/eve...i_488_gt3.html
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                            Commenta


                            • #15
                              Potrebbe essere ingaggiato da un team come copilota per me accetterà di sicuro. Non so se a fine stagione MotoGP continuerà a correre

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X