annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AlBano - Il Mito (Inno alla Ferrari)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AlBano - Il Mito (Inno alla Ferrari)

    Complimenti all'artista! Non si sa che Ferrari possiede AlBano?

  • #2
    Ma ne possiede?.....

    Commenta


    • #3
      Ivan Graziani aveva scritto maranello express dedicato alla ferrari
      Dalla ha scritto ayrton dedicata a Senna.
      il pezzo di graziani era molto bello, ma non ho idea in che albun si trovi
      "maranello express è un treno della pianura che prendi solo se non hai paura"
      e ancora ricordo
      "la foto di autosprint in prima fila sarà l'orgoglio di una madre contadina"
      altro non ricordo
      ma ero giovane dovete perdonarmi!
      hasta siempre
      sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

      Commenta


      • #4
        Che io sappia ha ospitato nella sua tenuta proprio qualche mese fa un raduno ferrari...di più non so.
        Ad ogni modo la canzone non è male, a me piace.

        Saluti

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da maranello Visualizza il messaggio
          Ivan Graziani aveva scritto maranello express dedicato alla ferrari
          Dalla ha scritto ayrton dedicata a Senna.
          il pezzo di graziani era molto bello, ma non ho idea in che albun si trovi
          "maranello express è un treno della pianura che prendi solo se non hai paura"
          e ancora ricordo
          "la foto di autosprint in prima fila sarà l'orgoglio di una madre contadina"
          altro non ricordo
          ma ero giovane dovete perdonarmi!
          hasta siempre
          appena trovata, SOGNO ROSSO il titolo

          Commenta


          • #6
            ah ecco sogno rosso
            che bello
            mi piaceva molto
            ciao
            sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

            Commenta


            • #7
              ma al bano questa ferrari ce l'ha si o no?
              vincenzo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Pit
                ...sulla canzone no comment...preferisco commentare invece i suoi prodotti vinicoli...VERAMENTE NOTEVOLI... ovviamente senza offesa per chi ama questo cantante...
                ciao

                Ehi Pit, perdonami se ti contraddico, ma su Albano il "no comment" significa che non c'è nulla da dire, ma nel senso che un talento come lui è IGNORE INTOccabile!!
                Purtroppo siamo abituati ad ascoltaree altri tipi di brani, ma se tu avessi un minimo di preparazione ti accorgeresti di molte cose, che purtroppo non hai notato (ascoltato)...
                Ti invito, se mai ti capiterà, ad andare in una sala di incisioni...
                Se vuoi sapere cos'è contattami...
                Poi, per carità, i gusti sono gusti!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da brancati66
                  Gallard78, ho notato che sei un nuovo utente di questo forum e, in qualità di moderatore ti do il mio personale benvenuto. Solo una precisazione: nel commento di sopra, hai espresso la tua opinione ma ti invito, quando interverrai successivamente nelle varie discussioni, di non entrare mai nel personale. Mi spiego meglio: tu hai scritto che non condividi il pensiero di Pit quando dice che la musica di Albano non è bella. E fin qui nulla da eccepire perchè tu hai il sacrosanto diritto di scrivere quello che pensi. Poi però hai aggiunto che, siccome a lui non piace Albano, è praticamente un ignorante in ambito musicale solo perchè ha espresso la sua opinione sul cantante che contrasta con la tua. E allora? Ma se l'hai scritto tu stesso che i gusti sono gusti...perchè dare un giudizio sulla persona solo perchè questi ha un opinione diversa dalla nostra ?
                  Detto questo, spero che la polemica finisca qui.
                  D'accordo pienamente con Brancati. Non entro nello specifico di Albano (che magari non rientra nei miei gusti personali ma che non vorrei commentare qui), ma non condivido che il gusto di chiunque possa venire messo in discussione solo perchè magari non è mai entrato in uno studio di registrazione. Personalmente negli studi e sul palcoscenico io ci vivo e lavoro da più di trentacinque anni, ho lavorato con alcuni dei più famosi artisti italiani e stranieri, ma non mi sentirei mai di affermare che chi ci lavora sia per questo in grado di capire "meglio" la musica e gli artisti (questo vale specialmente per il sottoscritto ). Ognuno ha il proprio gusto, il diritto e la libertà di esprimerlo,e penso che la musica (tutta!) vada amata,non capita. Se poi qualcuno ha la fortuna di conoscerla più degli altri può farle un ottimo servizio diffondendola senza MAI mettersi in cattedra. Senza offesa Gallard78, anzi perdona la tiratina e anche da parte mia benvenuto nel forum, qui siamo tutti amici e (come in un baretto) le opinioni diverse sono il sale della vita.
                  sigpic.....Non si vive di solo pane.....

                  Commenta


                  • #10
                    vero io ho tutti i dischi di pupo e orietta berti.
                    anzi chi ne ha da vendere glieli compro cosi' potrò bruciarli in santa pace!
                    sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da brancati66
                      Gallard78, ho notato che sei un nuovo utente di questo forum e, in qualità di moderatore ti do il mio personale benvenuto. Solo una precisazione: nel commento di sopra, hai espresso la tua opinione ma ti invito, quando interverrai successivamente nelle varie discussioni, di non entrare mai nel personale. Mi spiego meglio: tu hai scritto che non condividi il pensiero di Pit quando dice che la musica di Albano non è bella. E fin qui nulla da eccepire perchè tu hai il sacrosanto diritto di scrivere quello che pensi. Poi però hai aggiunto che, siccome a lui non piace Albano, è praticamente un ignorante in ambito musicale solo perchè ha espresso la sua opinione sul cantante che contrasta con la tua. E allora? Ma se l'hai scritto tu stesso che i gusti sono gusti...perchè dare un giudizio sulla persona solo perchè questi ha un opinione diversa dalla nostra ?
                      Detto questo, spero che la polemica finisca qui.
                      Ciao Brancati, ti ringrazio del benvenuto e devo ammettere di sentirmi onorato di far parte di questo gruppo, che ho notato essere costituito oltre che da appassionati, da persone molto preparate.
                      Mi spiace e mi scuso se ho usato dei toni che possono aver irritato qualcuno, ammetto che probabilmente potevo esprimermi in modo diverso...con questo chiedo scusa a tutti e vi ringrazio invece per l'accoglienza!
                      Ci sarà sicuramente occasione di leggersi e di conoscersi un po' con tutti, come ha scritto qualche amico, come in un baretto!!
                      Anche con Pit...;-)

                      Commenta


                      • #12
                        La più famosa canzone espressamente dedicata ad una Ferrari (250 GT Boano) risale agli anni '50 ed è tratta dal musical "Never steal anything small", con tanto di scenetta girata in un dealer di exotic cars, tra cui molte italiane.

                        http://www.youtube.com/watch?v=8rQ8e...eature=related
                        Ultima modifica di Claudiano; 26-01-11, 00: 29.
                        ...Ferrari Testarossa...un mito, nun se batte, tutta la vita !

                        (Ricky e Barabba)

                        Commenta


                        • #13
                          cambiando completamente genere, c'è anche chi ha dedicato una canzone ad un' Alfa Romeo Brera:

                          http://www.youtube.com/watch?v=SODSHQWFH6E

                          qui mi sa che sarà abbastanza difficile essere "equilibrati e imparziali" nel giudizio...

                          leggete anche i commenti su youtube: esilaranti
                          ...Ferrari Testarossa...un mito, nun se batte, tutta la vita !

                          (Ricky e Barabba)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da brancati66
                            Se questo signore enfatizza un'alfa con quelle parole...figuriamoci che parole avrebbe usato se avesse spIGNORE INTO una Ferrari
                            lasciamolo pure in Alfa, và!

                            Ce ne sono già troppi di personaggi del genere che sciaguratamente comprano Ferrari...

                            ...Ferrari Testarossa...un mito, nun se batte, tutta la vita !

                            (Ricky e Barabba)

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X