annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News ferrariste di oggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oltre alla mancanza di fondi, un altro buon motivo per non comprarla.

    Commenta


    • Fedez e la nuova Ferrari Roma: "La prima in Italia"
      27 MARZO 2024

      "Mio padre la guiderà più di me"
      La nuova Ferrari di Fedez

      Una Ferrari per Fedez (e per il papà). Il rapper, dal suo profilo Instagram, mostra la supercar che si è regalato: è una Ferrari Roma Spider. "La prima consegnata in Italia", dice Fedez nelle stories che mostrano l'emozione di papà Franco, elettrizzato per il nuovo acquisto. "L'ho configurata io per te", dice il padre. "La guiderà più lui di me", dice Fedez, con una previsione confermata subito. Al volante, per il primo mini-collaudo, si accomoda il padre. La Ferrari Roma, come spiega il papà del rapper, ripropone il tettuccio in tela "dopo 60 anni". Il prezzo della nuova Ferrari, un gioiello spinto da un motore V8 biturbo da 620 CV, si aggira attorno ai 250mila euro.

      Dal sito adnkronos
      File allegati
      E se lo dico io....

      Commenta


      • Mio nipote ieri sera mi ha fatto vedere il video di questo ritiro in sede,pur non avendo nulla contro questo tizio né la moglie o ex moglie mi viene da fare un appunto,non ho mai ascoltato in 30 secondi di fila tante sciocchezze sulla Ferrari. Strafalcioni uno dietro l'altro.
        Andate a guardarlo e poi mi direte

        Commenta


        • 60 anni da un tetto in tela? E la Mondial cabrio aveva il tettuccio fatto di peli pubici?

          Commenta


          • Croara, Ferrari divorata dalle fiamme in pochi minuti E' accaduto nel pomeriggio del 27 marzo lungo la strada di Croara di Gazzola. Vigili del fuoco sul posto

            IlPiacenza
            27 marzo 2024

            Vigili del fuoco in azione nel pomeriggio del 27 marzo a Croara di Gazzola, lungo la strada provinciale 40, per una Ferrari Gtc4 in fiamme. Il conducente ha fatto in tempo ad accostare dopo aver sentito uno strano rumore, poi il fumo e l'incendio. Ha fatto in tempo a scendere e a chiamare aiuto. Sul posto anche i carabinieri di Agazzano.
            File allegati
            E se lo dico io....

            Commenta


            • Leclerc si fa una gelateria
              Luigi detto Igino da Brescia

              Commenta


              • Originariamente inviato da GGG Visualizza il messaggio
                Fedez e la nuova Ferrari Roma: "La prima in Italia"
                27 MARZO 2024

                "Mio padre la guiderà più di me"
                La nuova Ferrari di Fedez

                Una Ferrari per Fedez (e per il papà). Il rapper, dal suo profilo Instagram, mostra la supercar che si è regalato: è una Ferrari Roma Spider. "La prima consegnata in Italia", dice Fedez nelle stories che mostrano l'emozione di papà Franco, elettrizzato per il nuovo acquisto. "L'ho configurata io per te", dice il padre. "La guiderà più lui di me", dice Fedez, con una previsione confermata subito. Al volante, per il primo mini-collaudo, si accomoda il padre. La Ferrari Roma, come spiega il papà del rapper, ripropone il tettuccio in tela "dopo 60 anni". Il prezzo della nuova Ferrari, un gioiello spinto da un motore V8 biturbo da 620 CV, si aggira attorno ai 250mila euro.

                Dal sito adnkronos
                Fedez viene da una dimensione parallela, vive in una dimensione parallela e va verso una dimensione parallela. Qualunque cosa dica o faccia è una lontana eco di un universo inaccessibile....

                Commenta


                • Originariamente inviato da GGG Visualizza il messaggio
                  Fedez e la nuova Ferrari Roma: "La prima in Italia"
                  27 MARZO 2024

                  "Mio padre la guiderà più di me"
                  La nuova Ferrari di Fedez

                  Una Ferrari per Fedez (e per il papà). Il rapper, dal suo profilo Instagram, mostra la supercar che si è regalato: è una Ferrari Roma Spider. "La prima consegnata in Italia", dice Fedez nelle stories che mostrano l'emozione di papà Franco, elettrizzato per il nuovo acquisto. "L'ho configurata io per te", dice il padre. "La guiderà più lui di me", dice Fedez, con una previsione confermata subito. Al volante, per il primo mini-collaudo, si accomoda il padre. La Ferrari Roma, come spiega il papà del rapper, ripropone il tettuccio in tela "dopo 60 anni". Il prezzo della nuova Ferrari, un gioiello spinto da un motore V8 biturbo da 620 CV, si aggira attorno ai 250mila euro.

                  Dal sito adnkronos
                  Non può essere la prima Roma Spider consegnata,forse sarà un cliente Ferrari ma in quanto a notizie è molto male informato. Nulla contro il soggetto ma il video di vanto ha fatto il giro del mondo

                  Commenta


                  • Forse di quel colore. Il ragazzo comunque è molto confuso oppure chi gli ha passato quelle informazioni ne sapeva meno di lui

                    Commenta


                    • Ivrea-Santhià, Ferrari si schianta e prende fuoco: chi c'era a bordo

                      31 marzo 2024
                      Brutto incidente in Piemonte: una Ferrari diretta verso Milano si è schiantata lungo la bretella stradale Ivrea-Santhià. Morte le due persone a bordo. Subito dopo il violento impatto, l’auto, con targa svizzera, ha preso fuoco. Secondo una prima ricostruzione, la vettura avrebbe perso il controllo e poi sarebbe finita contro un guardrail all’uscita della galleria di Passo d'Avenco, nel territorio di Alice Castello, in provincia di Vercelli.

                      Subito dopo l’incidente, avvenuto nella tarda mattinata di oggi, domenica 31 marzo 2024, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area interessata, la polstrada e il personale sanitario del servizio di soccorso 118. I corpi all’interno della Ferrari, sempre secondo le prime notizie, sarebbero stati trovati carbonizzati. Motivo per cui l'identificazione si preannuncia complessa. Per loro dunque non è stato possibile fare nulla.
                      Nel frattempo, è stata chiusa la bretella in entrambe le direzioni, con uscita obbligatoria verso il casello di Albiano d’Ivrea, per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso. Al momento, inoltre, non si sa nulla di più sulla dinamica né sui motivi del tragico incidente. In ogni caso, è probabile che le procedure vadano avanti per diverse ore visto che l'auto è andata completamente distrutta dopo lo schianto e le fiamme.
                      File allegati
                      E se lo dico io....

                      Commenta


                      • Le persone non si regolano, vanno a cannone. In Svizzera se respiri troppo rumorosamente ti multano e qui fanno i fenomeni. Non sono vetture purtroppo adatte a tutti: manca oltre al manico la solidità mentale direi per non ammazzarsi e soprattutto non ammazzare nessuno. Ci sono i controlli che addomesticano e sovrintendono tutto...su di questi detta legge la fisica.

                        Commenta


                        • 270 km h hanno detto al tg
                          Luigi detto Igino da Brescia

                          Commenta


                          • La notizia di questo incidente purtroppo sta facendo il giro di molti siti di informazione. Stanno emergendo però notizie insolite,infatti l'auto con targa svizzera risulta intestato ad un uomo di origine serba ma i due corpi trovati carbonizzati non corrisponderebbero né all'intestatario del veicolo (il fratello di quest' ultimo sembrerebbe non essere sicuro dell'identità del corpo) ma soprattutto la donna non è la moglie dell'intestatario del veicolo in quanto è stata rintracciata viva e vegeta all'estero. Si attendono gli esiti dell'esame del DNA

                            Commenta


                            • Potrebbe essere l'intestatario (non riconosciuto) in compagnia di un'amica. Determinate auto non si prestano secondo il mio punto di vista

                              Commenta


                              • Si è scoperta l'identità,era un dj molto noto nel centro Europa mentre ignora rimane l'identità della donna al suo fianco
                                E se lo dico io....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X