annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top Gear da che parte sta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Top Gear da che parte sta?

    Salve ferraristi,
    da tempo mi sorge un dubbio riguardo la trasmissione Top Gear (quella originale),mi capita spesso di guardala specie quando ci sono vetture del cavallino. Purtroppo l'humor inglese non mi è mai andato giù perciò ancora oggi non capisco se quando provano una Ferrari le loro battute sono di apprezzamento o denigratorie. Credetemi non li capisco,forse è colpa del traduttore. Qualcuno di voi ha il mio stesso dubbio? Secondo il vostro parere ci prendono in giro?

  • #2
    Originariamente inviato da mb69 Visualizza il messaggio
    Salve ferraristi,
    da tempo mi sorge un dubbio riguardo la trasmissione Top Gear (quella originale),mi capita spesso di guardala specie quando ci sono vetture del cavallino. Purtroppo l'humor inglese non mi è mai andato giù perciò ancora oggi non capisco se quando provano una Ferrari le loro battute sono di apprezzamento o denigratorie. Credetemi non li capisco,forse è colpa del traduttore. Qualcuno di voi ha il mio stesso dubbio? Secondo il vostro parere ci prendono in giro?
    Secondo il mio parere prendono in giro un pò tutti è il loro marchio di fabbrica, noi da italiani pesiamo di più le battute vs le Ferrari ma non risparmiano Poesche, Lambo, Audi, Mercdedes, Bmw etc

    Commenta


    • #3
      Ci provano.... in realtà le amano (James è proprietario Ferrari) ma non lo ammettono perché sono tremendamente invidiosi che in qualche campo non sono i migliori. Fecero un servizio sulla Lancia e dissero di tutto e di più ma le riconobbero anche tanti meriti.

      Insomma, io le critiche dagli inglesi le accetto, un po' perché alla fine si impara anche a capirli e ad apprezzarli.

      Invece a suo tempo non ho apprezzato la polemica di Chris Harris, giornalista di EVO (rivista spettacolare) notamente votato alla cavallina di Stoccarda.

      http://www.autoblog.it/post/31847/ch...ono-modificate
      Ferrari 360 Modena F1 my'03

      Commenta

      Sto operando...
      X