annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Ferrari nei film e nelle serie TV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'esemplare di Spadafora?

    Commenta


    • Forse si,era nera anche quella
      E se lo dico io....

      Commenta


      • Aggiungo un altro avvistamento.
        Nel docufilm dedicato a Franco Califano 'non escludo il ritorno' il Califfo si mette al volante di una Ferrari California.
        Pur troppo non riesco a caricare delle foto perché quando salvo l'immagine lo schermo diventa nero.
        Potete vederlo sulla piattaforma Amazon Video

        Commenta


        • Se utilizzi uno smartphone o un tablet non riuscirai mai ad ottenere uno screenshot sia per Netflix che per Amazon Prime,lo devi fare da PC

          Commenta


          • Una 360 nel cinepanettone Natale a Miami
            File allegati

            Commenta


            • Nel film Pain and Gain
              File allegati

              Commenta


              • vista ieri una 308 nella puntata due di bang baby
                scusatemi per la pessima qualità ma la scena era buia
                File allegati

                Commenta


                • Ciao è bang bang baby ma è una turbo inter cooler 208 si vede in tante scene e la cosa bella è che si sente il vero suono del turbo. Molto bella
                  Dino

                  Commenta


                  • Questa sembra una prima serie 208 turbo o una 308 ma non una intercooler

                    Commenta


                    • Sembra una 308 carburatori

                      Commenta


                      • Buongiorno ho visto le prime cinque puntate,in due di queste ci sono molte scene con una turbo intercooler rossa con targa Milano.
                        La 308 non l'ho vista, forse ci sono entrambe

                        Commenta


                        • Stasera inizio a guardarla questa miniserie,sabato su radio capital ne parlavano bene avendo ottenuto un record di ascolti o download dalla piattaforma

                          Commenta


                          • Buongiorno a tutti ho visto anche io questa miniserie dopo aver letto i vostri messaggi. Confermo sia la presenza della 308 nera e sua della 208 rossa. Mentre la seconda viene inquadrata spesso in molte scene la 308 si vede solo due volte in un garage buio quindi potrebbe passare inosservata. Ho letto che manderanno in onda altre puntate a fine maggio,forse ci saranno altre auto interessanti

                            Commenta


                            • Nella serie tv Neumatt Ferrari 458
                              File allegati

                              Commenta


                              • Mi chiedo come fate a riconoscerle,guardo anche io qualche fiction o film in TV e nonostante lo schermo è abbastanza grande se non fanno un primo piano all'auto non sarei in grado di riconoscerle

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X