annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eventi del calendario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sarà il foie gras e lo champagne

    Commenta


    • Da come è andato il weekend penso sia uno dei compleanni migliori di sempre. Sta dimostrando un lato umano che il suo predecessore non aveva minimamente. Per la serie non siamo tutti uguali

      Commenta


      • Michael Schumacher il 2 giugno del 1996 vinceva la prima gara con la Ferrari a Barcellona
        File allegati

        Commenta


        • Campionato vinto dalla Williams e da Damon Hill

          Commenta


          • Me lo ricordo eccome questa prima vittoria di Schumacher,sotto quel diluvio diede uno smacco a tutti e fece tacere tutti coloro che non videro di Buon occhio il suo passaggio in Ferrari. Penso che sotto la pioggia nessuno andava forte come il tedesco,neanche Senna
            Italiano amante del Cavallino

            Commenta


            • Quasi trenta anni sono passati,pure io lo ricordo bene quel gran premio. Ma Schumacher alla fine dovette aspettare il 98 per vincere il titolo. Ricordo bene?

              Commenta


              • Piloti dal 2000, Costruttori dal 1999. Nel '98, Hakkinen e McLaren. Nel '99 Hakkinen e Ferrari.

                Commenta


                • Con la pioggia Senna è stato il migliore quello che ha vinto di più.

                  Commenta


                  • Ricordate che non è opportuno fare questi paragoni se non per il numero di campionato vinti. L'auto guidata da Senna era completamente diversa da quella di Schumacher e questa da quella di Hamilton e via dicendo. Resta solo il palmares
                    Italiano amante del Cavallino

                    Commenta


                    • Il 4 giugno 1988
                      Papa Giovanni Paolo II
                      fece visita a Maranello
                      File allegati

                      Commenta


                      • Enzo Ferrari non presente per motivi di salute,si sentirono solo al telefono per un saluto reciproco
                        Almeno così dissero e raccontarono i giornali
                        Dino

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X