annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Non avete di meglio da fare"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Non avete di meglio da fare"

    Ha fatto velocemente il giro del web la notizia su mario balotelli e sulla risposta data ad alcuni agenti di polizia che lo avevano fermato a brescia nei dintorni della sua abitazione.
    Il calciatore era al volante della sua Ferrari e scendendo dall'auto prima di consegnare i documenti ha esordito con un "Non avete di meglio da fare che venire a identificare me?".
    Il tutto si è concluso tranquillamente senza nessuna polemica.
    File allegati
    Ultima modifica di Lucio; 25-04-14, 11: 05.

  • #2
    il solito discorso:della serie non sapete chi sono io.
    gli agenti, in questione, non facevano altro che il loro dovere

    Commenta


    • #3
      Si va bene, ma che non hanno visto o chissa'quante altre volte lo avranno fermato, ad una certa uno una battuti a je la fa!

      Commenta


      • #4
        Però tutti siamo uguali davanti la legge e magari quando si vede una ferrari si è sempre curiosi di vedere chi ci sta alla guida

        Commenta


        • #5
          Mi stupisco che si sia limitato a dire solo quello visti i suoi precedenti show,forse la paternità ma anche la vicinanza del mondiale lo hanno fatto diventare molto più maturo. Ps io sapevo guidasse la 458

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gallettone Visualizza il messaggio
            Mi stupisco che si sia limitato a dire solo quello visti i suoi precedenti show,forse la paternità ma anche la vicinanza del mondiale lo hanno fatto diventare molto più maturo. Ps io sapevo guidasse la 458
            Ne ha svariate sembrerebbe...

            http://www.supercarteam.com/mario-ba...f12berlinetta/
            Ferrari 360 Modena F1 my'03

            Commenta


            • #7
              Mi sembra che ora gira con la 458 spider

              Commenta


              • #8
                In foto è con la F12, generalmente tiene le auto da 6-12 mesi poi le cambia. Non è un collezionista, però al contrario di altri suoi colleghi che le usano come se fossero dei fuoristrada (es.Totti), lui le rispetta di più.

                Commenta


                • #9
                  la F12 se non sbaglio l'ha comprata in rientro dai mondiali per tirarsi su il morale... ha fatto bene! : )

                  Commenta


                  • #10
                    L'avete visto? http://www.deejay.it/video/mario-bal...-panne/344022/

                    Commenta


                    • #11
                      ah ah bellissimo!

                      Commenta


                      • #12
                        Gli scherzi telefonici con voce di un vip sono molto di moda in queste settimane,avete sentito quella con il finto moggi? Per tornare al post mi congratulo con Balotelli che sempre più spesso si da paparazzare con bolidi di Maranello anzi che con potenti vetture tedesche

                        Commenta


                        • #13
                          da ieri circola sul web un'altra notizia riguardante balotelli fermato per eccesso di velocità a bordo della sua ferrari.
                          questa volta l'accaduto risale allo scorso dicembre mentre era sul suolo inglese

                          Commenta


                          • #14
                            "Non avete di meglio da fare"

                            Già, 175 Km/h, 1250€ di multa e ritiro della patente!

                            http://www.tuttomotoriweb.com/2015/0...tente-sospesa/


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              l' f12 è stata data dentro per un Huracan bianca

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X