annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Joe Bastianich e la sua Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Joe Bastianich e la sua Ferrari

    Molti di voi conosceranno Joe Bastianich volto noto di masterchef italia,io lo ammiro per la sua capacità di fare ottimo business in giro per il mondo. Quando sono stato a new york ho cenato in tre dei suoi tanti ristoranti sparsi nella grande mela ed ho capito che a volte basta dare valore ai nostri prodotti per creare grandi fortune.
    Ieri sera mi sono apparse su facebook queste foto con tante belle auto di maranello ed ho scoperto che Joe possiede una 365 GT 2+2 di colore verde e le altre auto che si vedono in foto hanno preso parte ad un evento organizzato in un ristorante di Bastianich,per la precisione "Orsone" in Friuli.
    File allegati

  • #2
    Alte foto di Joe
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Che musica di celentano ascolterà??

      Commenta


      • #4
        Sono contento

        Commenta


        • #5
          bellissima la Queen Mary di verde vestita...... adorabile! del resto il ragazzo ha buon gusto!

          Commenta


          • #6
            Ancora un pezzo dal prezzo abbordabile per poco

            Commenta


            • #7
              La quotazione anche di questo modello ha superato in media i centomila euro negli ultimi dodici mesi e salirá ancora.
              Inizio a guardarlo con un occhio diverso da qualche mese

              Commenta


              • #8
                In cucina ha dimostrato di essere un buon gustaio e con queste foto ora é anche un buon gustaio motoristicamente parlando. Colorazione insolita però se é quella originale buon per lui. Originale anche il mangia nastri cosi come veniva chiamato all'epoca.
                Dino

                Commenta


                • #9
                  Joe Bastianich e la sua Ferrari

                  La 365 GT 2+2, anche se raggiungerà cifre significative, non riesco a farmela piacere. Trovo abbia linee non propriamente riuscite, soprattutto trovo sproporzionata la parte posteriore. Comunque anche questa auto, già ora, inizia a riscuotere successo.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Bellissima auto, bel colore!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X