annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dino caro perché fai così? E suu

    Ps ma la mia proposta era troppo ardita?
    Per aspera ad astra

    Commenta


    • Cavolo complimenti a tutti! In alto i calici! In soli 5 mesi più di 30.000 visite! Mi sa che alla fine interessa più di quanto pensassi. Comunque bel giretto! I ragazzi danno soddisfazione per la naturalezza con cui guardano quando passi.
      Per aspera ad astra

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
        Sorpreso quanto il mio amico. Mi fa piacere che il consiglio del Garzanti non sia stato vano.



        "Quote di Francy"

        Idem con patate. Con un po' d'impegno a quanto pare tutti possono dire ciò che pensano più che civilmente.
        Peccato che io invece non faccia punto e a capo.
        La memoria per fortuna ancora è buona, l'alzheimer lo attendo tra qualche annetto. Ergo dell'inetto, viziato, fessacchiotto e chi ne ha più ne metta me ne ricordo e ricorderò.

        Meglio non incontrami sul proprio cammino. Io, come suggerito l'altro giorno, la chiave la ho a portata di mano e, non limitandomi a disprezzare, la uso anche, anzi, più che volentieri.
        Magari con un bel cuoricino, per non esser troppo rude.



        "Quote di Woody"

        Chissà, sarò stato abbastanza lapidario ?

        Ps. Visto che poi mi si dà anche dell'incoerente, vorrei precisare che la richiesta di esser sottratto dal mio ruolo l'ho già fatta diversi giorni addietro.
        Ma a quanto pare la situazione è ancora work in progress. Auf Wiedersehen.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Il tuo problema è che sei di troppe parole. A volte il silenzio vale più di mille parole. La polemica era chiusa.....

        Commenta


        • Ecco qua ciò che cercavo:


          http://federicocrozzolo.com/investir...ot-magazine-4/

          http://www.0-100.it/verona-legend-ca...-auto-vendita/
          Per aspera ad astra

          Commenta


          • Gt4 208 negli states
            http://www.hemmings.com/classifieds/...d/1764275.html
            Per aspera ad astra

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
              Sorpreso quanto il mio amico. Mi fa piacere che il consiglio del Garzanti non sia stato vano.



              "Quote di Francy"

              Idem con patate. Con un po' d'impegno a quanto pare tutti possono dire ciò che pensano più che civilmente.
              Peccato che io invece non faccia punto e a capo.
              La memoria per fortuna ancora è buona, l'alzheimer lo attendo tra qualche annetto. Ergo dell'inetto, viziato, fessacchiotto e chi ne ha più ne metta me ne ricordo e ricorderò.

              Meglio non incontrami sul proprio cammino. Io, come suggerito l'altro giorno, la chiave la ho a portata di mano e, non limitandomi a disprezzare, la uso anche, anzi, più che volentieri.
              Magari con un bel cuoricino, per non esser troppo rude.



              "Quote di Woody"

              Chissà, sarò stato abbastanza lapidario ?

              Ps. Visto che poi mi si dà anche dell'incoerente, vorrei precisare che la richiesta di esser sottratto dal mio ruolo l'ho già fatta diversi giorni addietro.
              Ma a quanto pare la situazione è ancora work in progress. Auf Wiedersehen.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ti capisco e comprendo.
              Ma mi par di capire che il desiderio di chi dirige il forum sia quello di un rasserenamento.
              Ed io voglio attenermi ai desiderata di Lucio e altri..
              "Lapidariamente" ti confesso che certe offese mi sono rimaste impresse nella mente, non dimentico, ma sarà per l'età più matura, io la chiave la tengo in tasca.
              Non mi abbasso a tali gesti, e poi, in fondo, la vettura altrui che colpe ha???

              Commenta


              • Alessandro andiamo oltre. Hai letto l'intervista? Che ne pensi?
                Per aspera ad astra

                Commenta


                • Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
                  Alessandro andiamo oltre. Hai letto l'intervista? Che ne pensi?
                  Interessante. Parere competente.. Io penso che le tirature oggi sono più elevate, quindi le vecchiette più o meno sì rivaluteranno tutte anche in virtù di un numero di esemplari relativamente basso.
                  Ammetto che a me interessa solo relativamente. Potendo non vorrei mai privarmi della "bimba"!!
                  Quindi il mio è un interesse più intellettuale che personale.

                  Commenta


                  • Ma si certo, comunque invecchiando avranno tutte lo stesso destino.
                    Per aspera ad astra

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
                      Ma si certo, comunque invecchiando avranno tutte lo stesso destino.
                      Purtroppo mentre loro invecchiano anche noi invecchiamo .....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                        Ti capisco e comprendo.
                        Ma mi par di capire che il desiderio di chi dirige il forum sia quello di un rasserenamento.
                        Ed io voglio attenermi ai desiderata di Lucio e altri..
                        "Lapidariamente" ti confesso che certe offese mi sono rimaste impresse nella mente, non dimentico, ma sarà per l'età più matura, io la chiave la tengo in tasca.
                        Non mi abbasso a tali gesti, e poi, in fondo, la vettura altrui che colpe ha???
                        Peccato che io invece ragioni in maniera differente. Polemica chiusa ? Magari per voi, non per me.
                        Fossi in lui, mi riterrei fortunato ad avere a che fare con me, anziché col primo che passa, altrimenti una bella denuncia per diffamazione gli sarebbe già arrivata.
                        Mi farò qualche altro "tè e biscotti" ancora per un po', poi toglierò le tende.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Dimentichi che il sito è pieno di gente simpatica e competente a cui i tuoi interventi "pungenti e lapidari" piacciono.
                          Peccato tu non voglia apprezzare la loro compagnia.
                          Comprendo che oramai moderare ti risulta difficile, ma andar via, è eccessivo.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
                            Purtroppo mentre loro invecchiano anche noi invecchiamo .....
                            Ti piace le tua? Goditela. Questo innalzamento delle quotazioni porterà i possessori a centellinare le uscite; così si va nel collezionismo pieno.
                            Per aspera ad astra

                            Commenta


                            • Azz De Poi scende addirittura di 10 k?
                              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=270882347
                              Per aspera ad astra

                              Commenta


                              • Mi sembra un pò colorato il vano motore.. Originale??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X