annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto con tanti passaggi di proprieta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto con tanti passaggi di proprieta

    Il quesito e molto semplice: Comprereste una dino gt4 che ha avuto ben 15 proprietari differenti?

    Oppure e un indice che l'auto e in qualche maniera un "bidone".

  • #2
    certo 15 son tanti...vuol dire che ha cambiato proprietario ogni 2 anni!!....ma l'unica cosa da valutare bene è lo stato dell'auto.....falla vedere ad un meccanico che ci capisce.....se poi l'auto sta bene...chissenefrega dei proprietari!!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Concordo in pieno con alext 72

      Commenta


      • #4
        mai!!!Feci questo errore per una moto che ne aveva avuti 8 in 15 anni.....ovviamente la moto aveva problemi ben nascosti dall'ultimo venditore....rivenduta dopo 6 mesi...e alle''''..
        Enrico

        Commenta


        • #5
          Un consiglio? Lascia perdere.. mai sentito 15 passaggi.. te saresti il 16' e se la vendi diventano 17!! Una follia

          Commenta


          • #6
            In effetti neanche io mai sentito di un auto con ben 15 proprietari... ma sono stati tutti effettivamente reali o ci sono in mezzo anche i cambi d'intestazione del veicolo magari fatti da commercianti-società prima della ri-vendita ? Perché occhio, molto spesso in mezzo ci sono anche quelli e quindi il numero effettivo si riduce.

            Commenta


            • #7
              Vero infatti la mia ha 2 passaggi di concessonari

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                In effetti neanche io mai sentito di un auto con ben 15 proprietari... ma sono stati tutti effettivamente reali o ci sono in mezzo anche i cambi d'intestazione del veicolo magari fatti da commercianti-società prima della ri-vendita ? Perché occhio, molto spesso in mezzo ci sono anche quelli e quindi il numero effettivo si riduce.
                L'osservazione di Dino è importante ma anche se ci fossero 4/5 concessionarie rimane sempre un numero troppo alto e che "fa pensare". Ti resterebbe molto difficile rivederla un domani.. Poi valuta tu..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                  In effetti neanche io mai sentito di un auto con ben 15 proprietari... ma sono stati tutti effettivamente reali o ci sono in mezzo anche i cambi d'intestazione del veicolo magari fatti da commercianti-società prima della ri-vendita ? Perché occhio, molto spesso in mezzo ci sono anche quelli e quindi il numero effettivo si riduce.
                  vero, poi negli anni magari sono state intestate al proprietario , alla sua azienda, al figlio , poi alla moglie .......... LA mia BB negli ultimi due anni prima che la acquistassi, fece tre passaggi di proprietà senza mai cambiare garage ! se leggi il libretto sono tre cambi , in realtà il proprietario era lo stesso che per motivi di paranoie fisco/legali non stava mai fermo!
                  credo che contano di più le condizioni dell'auto, poi ovvio rispetto ad una che ha avuto uno o due proprietari, deve valere qualche cosa in meno

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da djcrucio Visualizza il messaggio
                    L'osservazione di Dino è importante ma anche se ci fossero 4/5 concessionarie rimane sempre un numero troppo alto e che "fa pensare". Ti resterebbe molto difficile rivederla un domani.. Poi valuta tu..
                    Ovvio, per una Mondial anche 7-8 proprietari effettivi differenti conferiscono una svalutazione del prezzo. Mentre se parliamo di vetture ben più rare, beh... priorità alle condizioni ottimali della vettura, poi se ha anche pochi proprietari ben venga.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                      In effetti neanche io mai sentito di un auto con ben 15 proprietari... ma sono stati tutti effettivamente reali o ci sono in mezzo anche i cambi d'intestazione del veicolo magari fatti da commercianti-società prima della ri-vendita ? Perché occhio, molto spesso in mezzo ci sono anche quelli e quindi il numero effettivo si riduce.
                      Infatti togliendo Autoluce io sarei il terzo in 30 anni, non male dai
                      Per aspera ad astra

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie per i consigli. Risulta che la vettura ha cambiato anche piu volte regioni e di consequenza targhe.

                        Sicuramente e un neo per una rivendita.

                        Commenta


                        • #13
                          I passaggi sono in realtá tanti ma io mi concentrerei sulle reali condizioni dell'auto,magari la valuterei anche con un amico meccanico ed un amico carrozziere. Fatto ció farei un ulteriore controllo cercando di verificare se a quel numero di telaio corrispondeva quel numero di motore,se anche qyesto controllo da esito positivo allora contratterei sul prezzo cercando di portarla a casa.
                          L'elevato numero di passaggi potrebbe essere un punto a tuo favore durante la contrattazione,al ribasso ovviamente. Facci sapere come é andata....

                          Commenta


                          • #14
                            Trovi problemi in auto con pochi passaggi, non mi stupirei di trovarne diversi in una di 15, tuttavia è tutto relativo
                            Per aspera ad astra

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X