annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari mondial da vedere a genova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari mondial da vedere a genova

    Buonasera ragazzi, domattina ho fissato con un venditore di Genova che mi farà vedere un Mondial in vendita, mi chiedevo se qualcuno che si trova in zona fosse disposto ad accompagnarmi per darmi un parere sul mezzo (forti della vostra esperienza).
    Grazie

    p.s. potete scrivermi anche in privato!

  • #2
    Ferrari mondial da vedere a genova

    Di che serie di Mondial si tratta?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Mondial 3.2

      Commenta


      • #4
        Buondì,
        fai come ti ho detto e vedrai che ti accorgerai se è quella giusta.

        Commenta


        • #5
          quanto e' la richiesta? di che anno e'? e quanti km ha?

          Commenta


          • #6
            Vista.. svariati lavori da fare situazione da valutare.. è un 87 vuole minimo 26

            Commenta


            • #7
              Ciao, spero che non sia lo stesso Mondial 3.2 che andai a vedere io anni fa prima di prendere il mio.
              Era in una specie di garage- officina piccola , il proprietario mi decantò i vari lavori fatti all'auto ma appena acceso il motore usci un odore di bruciato poco invitante

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da GianlucaG Visualizza il messaggio
                Ciao, spero che non sia lo stesso Mondial 3.2 che andai a vedere io anni fa prima di prendere il mio.
                Era in una specie di garage- officina piccola , il proprietario mi decantò i vari lavori fatti all'auto ma appena acceso il motore usci un odore di bruciato poco invitante
                La meccanica mi è sembrata buona (anche perché è stata appena tagliandata). Grossi problemi sulla carrozzeria più che altro... Ti eri segnato la targa per caso?

                Commenta


                • #9
                  Se la meccanica è ok come dici per la carrozzeria potresti intervenire a tappe piano piano diluendo così nel tempo le spese.
                  Resta il fatto che quando si và a visionare certe auto occorre portarsi al seguito esperti(meccanico+carrozziere) come già avevo avuto modo di consigliarti.
                  Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X