annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il giorno più bella con la vostra Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il giorno più bella con la vostra Ferrari

    Qual'è stato il giorno più bello che avete trascorso con la vostra rossa?
    Meglio una Ferrari che cento Porsche

  • #2
    alcuni giri in pista con una f50 da passeggero

    Commenta


    • #3
      Con un gruppo di amici in giro per le strade della Toscana. Alcune foto pubblicate nella sezione dedicata allo specifico modello.

      Ciao
      Eugenio
      Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

      Commenta


      • #4
        Su una Enzo a Imola di traverso ogni curva

        Commenta


        • #5
          ne ho passati parecchi,con calma scriverò qualche episodio

          Commenta


          • #6
            uno dei giorni più belli è stato sicuramente nel novembre del 1988 quando con mio padre e mio zio andammo a ritirare il turbo 208 dal precedente proprietario.
            fu anche la prima volta che guidai una ferrari,ero giovanissimo e mi tremavano le gambe.
            arrivati alla stazione di servizio per fare carburante ero talmente agitato che dissi all'omino in tuta di farmi ilpieno con diesel......

            Commenta


            • #7
              sicuramente il giorno che ho ricordo che da torino al mio paese non ho fatto altro che ripetermi che avevo coronato il sogno della mia vita
              amo profondamente la ferrari, e possederne una è stato sempre il mio obiettivo.
              sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Marchettino Visualizza il messaggio
                Su una Enzo a Imola di traverso ogni curva
                Lo conosciamo bene quel giro in pista!! sono DavidMe9 su yt, dai un occhiata qui http://www.youtube.com/watch?v=hAXqlYfONs4 e dimmi ke ne pensi! ciao!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da brancati66
                  Quando l'ho comprata e ritirata in Sardegna. Sono partito in aereo da Bari ed arrivato all'aeroporto di Olbia ho trovato ad aspettarmi il vecchio proprietario con la Ferrari. Mi ha chiesto subito se volessi guidarla. Naturalmente ho accettato. Quello è stato il giorno più bello perchè si concretizzava il mio sogno.
                  che ferrari è?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X