annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calciatori in ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • calciatori in ferrari

    ciao a tutti perchè non facciamo una lista dei calciatori che hanno una rossa di maranello?
    potrei cominciare io con maradona ed il suo testarossa nero.

  • #2
    di solito i calciatori italiani o per meglio dire quelli che giocano in italia preferiscono i grossi suv e le porsche.
    Meglio una Ferrari che cento Porsche

    Commenta


    • #3
      Maradona che io sappia aveva due testarossa, uno rosso e uno nero...non so se ora abbia solo il nero.
      Infine ho letto qualche giorno fa che è stata venduta all'asta la sua 355 cabrio del 97.
      Totti ha una 612 scaglietti, la usa come macchina per la famiglia

      Lorenzo

      Commenta


      • #4
        totti è un grande ferrarista e mi è capitato di intravederlo su via regina margherita a bordo di un 456 A
        Ultima modifica di colosseo; 10-01-10, 14: 49.

        Commenta


        • #5
          Frey ha una Enzo rossa.
          Ibrahimovic ne ha una nera.

          Commenta


          • #6
            bham pensa te balotelli pure se non sbaglio ha una ferrari o santon o balotelli uno dei 2

            Commenta


            • #7
              Ho visto l'altro ieri la 430 Spider di Martins, nera, targa inglese e cerchi da tamarro.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da 328
                E' strano,ma e' cosi'!
                Vedi anche i vari capi d'abbigliamento appartenuti a stars dello spettacolo venduti a cifre esorbitanti
                ......non è la stessa cosa! Si parla di un calciatore e non di Michael Jackson. A Napoli è in vendita dal concessionario ufficiale un bellissimo 550 appartenuto a Fabio Cannavaro a 65000 €.............e penso che il capitano della Nazionale valga di più di un giocatore della Roma.

                Commenta


                • #9
                  io ho visto la 456 la gto e la testarossa in un concessionario a roma ma ora non ci sn + per cui immagino qualcuno le abbia acquistate......
                  xò io a vdc ho visto elena guarnieri (giornalista del telegiornale di italia1 della tv) stava a piedi xò e andava a spasso con suo figlio\a in passeggino

                  Commenta


                  • #10
                    Il calciatore Gianluca vialli aveva una testarossa ultima serie di color blu messa in vendita presso la concessionaria auto luce

                    Commenta


                    • #11
                      Sono sempre stato un appassionato di motori....ho ancora qualche copia di Auto Italiana di vecchia memoria,ho avuto un Kart(di nascosto da mio padre!!)una vettura in società con un amico,di calcio non mi sono mai interessato,per me moto e formula uno erano l'unica passione...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da 328
                        Si,solo xche' appartenuta a Totti.
                        A dire il vero,pero' non so se e' stato trovato un acquirente.
                        L'auto 456 di colore blu notte con cambio automatico è stata venduta intorno i 40.000 euro.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da gettermachine Visualizza il messaggio
                          L'auto 456 di colore blu notte con cambio automatico è stata venduta i 40.000 euro.
                          http://chiusi.olx.it/ferrari-456-gt-...-iid-284080041

                          ecco uno dei tanti vecchi annunci

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Rizzo33
                            L'avevo vista anch'io, circa un anno fa, in vendita (non ricordo subito.it o autoscout24) a 36000 euro. Sempre con la stessa dicitura: appartenuta a Totti.
                            Sicuramente su AS, c è stata per una vita!

                            Commenta


                            • #15
                              Avete visto le foto del 458 di balotelli incartato con la carta igienica? Credo fosse in quel di Lugano,sono stati alcuni ragazzi a compiere lo scherzo dopo che il calciatore si era rifiutato di firmare qualche autografo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X