annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spot Mercedes per Shumacher

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ciao bocia 76,

    grazie per la mozione, ma non serve, gli amici di cinecittà, se accettano lo fanno assolutamente in maniera gratuita, noi abbiamo una 430 argento che al momento si potrebbe prestare.....e in più ho una decina di ragazze in bichini che potrebbero fare da meccanici :-)
    comunque vi tengo informati...

    Commenta


    • #17
      bravo bella domanda....in realtà che ne dici di youtube? oggi sembra che abbia un valore mediatico imponente....sai io stimo schumy sia come pilota ( ma credo che qui nel covo dei ferraristi non sia mai stato messo in dubbio ) ma cnhe come persona ( tralasciando l'episodio dell'autografo che chiaramente non condivido anche se la biondina non era male.....:-))))) ...scherzo )
      Quello che sinceramente mi disturba è lo sfottò della vettura rossa...chiaramente ( almeno secondo me ) fatto con l'idea tipo :
      ...." avete visto ferraristi...vi abbiamo tolto il vs idolo "...Anche se questa cosa ci stà tutta...:-) meglio questo che gli idioti che si menano per vedere 22 fagiani in mutande che corrono IGNORE INTOrno ad un pallone...( scusate ma non tollero la violenza in uno sport ).
      Quindi credo che una parodia fatta in maniera simpatica e a modo di sfottò potrebbe essere una giusta risposta ai tedeschi...chiaramente senza offendere nessuno.
      Che ne pensi?

      Originariamente inviato da brancati66
      E poi per mandarlo in onda? Come intendi fare?

      Commenta


      • #18
        dal punto di vista del marketing la campagna è andata alla grande, lo sfottò ci sta tutto. Sarebbe bellissimo sconfiggere i tedeschi sul campo.

        Commenta


        • #19
          concordo...la campagna è stata vincente

          Originariamente inviato da 412 Visualizza il messaggio
          dal punto di vista del marketing la campagna è andata alla grande, lo sfottò ci sta tutto. Sarebbe bellissimo sconfiggere i tedeschi sul campo.

          Commenta


          • #20
            lo spot sarà stato trasmesso in tutto il mondo perciò
            la mercedes è riuscita nel suo intento di sfottò,mi auguro solamente di vedere i nostri paladini massa alonso stravincere,allora si sarà una goduria mondiale.

            Commenta


            • #21
              l'auto è bella, il tedesco non mi sento di giudicare questo non è un mondo dove i sentimenti contano qualcosa o la storia o la lealtà con le persone con un amrchio con una storia questi badano solo hai soldi soldi e soldi e hai loro interessi personale non si sentono parte di un cazzo e questo è il risultato, auto rossa idea di qualche man market proprio per creare le discussioni
              sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

              Commenta


              • #22
                grazie per la mozione, ma non serve, gli amici di cinecittà, se accettano lo fanno assolutamente in maniera gratuita, noi abbiamo una 430 argento che al momento si potrebbe prestare.....e in più ho una decina di ragazze in bichini che potrebbero fare da meccanici :-)
                comunque vi tengo informati...[/quote]

                Immagino questa scena: una bella f... al volante strapazza l'auto cosi come ha fatto michael,alla fine della corsa (con tanto di pneumatici fumanti)farei scendere questa bella ragazza in minigonna e tacchi a spillo in modo da rendere "lo sfottò" ancora più divertente.

                Commenta


                • #23
                  bravo Lucio mi hai letto nel pensieroooooooooo e che ne dici dei meccanici ? 5 o 6 modelle molto carine vestite di......nienteeeeeeeee!!!!!!!!!!
                  va beh ragazzi scherzo...:-)

                  Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
                  grazie per la mozione, ma non serve, gli amici di cinecittà, se accettano lo fanno assolutamente in maniera gratuita, noi abbiamo una 430 argento che al momento si potrebbe prestare.....e in più ho una decina di ragazze in bichini che potrebbero fare da meccanici :-)
                  comunque vi tengo informati...
                  Immagino questa scena: una bella f... al volante strapazza l'auto cosi come ha fatto michael,alla fine della corsa (con tanto di pneumatici fumanti)farei scendere questa bella ragazza in minigonna e tacchi a spillo in modo da rendere "lo sfottò" ancora più divertente.[/QUOTE]

                  Commenta


                  • #24
                    Vi confermo che i studi di cinecittà hanno deciso di condividere il nostro progetto giovedi 18 iniziano le riprese dello spot/parodia , ragazzi ho già dto un occhiata alla sceneggiatura....:-) ci sarà da ridere :-)
                    se tutto va secondo la tabella di marcia sarà online dai primi giorni di Marzo....

                    Commenta


                    • #25
                      sicuro contaci....:-)

                      Originariamente inviato da brancati66
                      Tienici aggiornati e, quando sarà in rete su Yoytube, comunicaci il link.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X