annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allestimento Scaglietti
    Ultima modifica di Lucio; 07-02-22, 09: 40.

    Commenta


    • Perché abbandonarla così basta un telo trasparente da 2 euro e qualche accortezza contro i topi.
      '

      Commenta


      • Sono foto molto toccanti ma c'è sempre un perché. Oggi il valore anche della produzione Ferrari degli ultimi venti anni è in forte rialzo,possiamo dire raddoppiato o triplicato in alcuni casi. Torniamo però indietro di 3 o 4 anni il valore di una 360 come questa in asta era sotto i 40 mila per esemplari marcianti,ma quante auto in cattivo stato c'erano che erano finite nelle mani di persone poco propense a spenderci dei soldi per la manutenzione ordinaria? Spesso non era un problema di cinghia di distribuzione,spesso iniziavano a sorgere guai elettrici o di centraline che saltavano. In alcuni casi si riusciva a risalire al problema e per via del costo la poveretta veniva abbandonata,in alcuni casi non si riusciva a risalire neanche all'origine del guasto in entrambi i casi l'auto veniva tristemente abbandonata in attesa di un evento fortunato in grado di rimetterla in sesto. Questa potrebbe essere una di quelle auto sfortunate finite poi nella macchina fallimentare. Spero che un nuovo proprietario le ridia la giusta dignità di super car

        Commenta


        • Uno del mestiere è indicato per rimetterla in sesto. Se ci sono problemi elettrici dovuti ai topo c'è da uscire pazzi

          Commenta


          • È un peccato si forse riesco a sapere se è un allestimento speciale visti i sedili

            Commenta


            • Può essere Scaglietti,i sedili sono quelli

              Commenta


              • Ci sono documenti di circolazione e un breve video
                E se lo dico io....

                Commenta


                • Il video anche io l'ho visto e l'auto non è in pessimo stato. Sedili facilmente risanabili con un ritocco di verniciatura,sulla portiera sinistra il problema è il poggia gomito oramai andato,se non si dovesse trovare un po' di pelle originale di quel colore toccherà usare un altro colore e poi verniciare. Non si capisce se è stata messa in moto dopo il video

                  Commenta


                  • Sto aspettando ancora delle risposte. Ho inviato una email alcuni giorni fa.
                    L'auto potrebbe essere ferma dal 2012 anno in cui è stato dichiarato il fallimento

                    Commenta


                    • Avola è in Sicilia tanta gente si terrà alla larga perché non andrà a vederla di persona. Puoi uscirci un buon affare

                      Commenta


                      • Esiste la delega
                        Michele "Roger"

                        Commenta


                        • Sono sempre in attesa di capirne di più
                          questi sono sul sito
                          File allegati

                          Commenta


                          • Sono riuscito a parlare con un'addetta la quale sa dire poco sulle reali condizioni dell'auto. Quello che più mi preoccupa è l'impianto elettrico e quanto sua veramente danneggiato. L'unica concessione che mi è stata fatta è quella di poter cercare di metterla in moto attraverso un booster o dei cavi. Mi sto organizzando a tal proposito

                            Commenta


                            • Per caso qualche amico siciliano nei paraggi di Avola o di Siracusa intenzionato ad andarla a vedere dal vivo?

                              Commenta


                              • Ciao ho visto le condizioni dalle foto e anche il video. Ti basta metterla in moto per farti una idea? Non sarebbe meglio una ispezione più a fondo su un ponte in officina ad esempio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X