annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si tratta di un'asta,molte cose non si possono fare.

    Commenta


    • In queste aste giudiziarie per mia esperienza ci vanno operatori del settore o sprovveduti in cerca dell'affare della vita salvo rimanere fregati per la vita

      Commenta


      • Se sai cosa controllare la fregatura è quasi impossibile

        Commenta


        • Purtroppo in queste aste tante cose non si possono fare,una di queste è quella di poter accendere l'auto figuriamoci la prova su strada

          Commenta


          • Alcuni di questi commercianti hanno entrature nei vari uffici giudiziari ((tipo quelli in Toscana)) e riescono ad avere più possibilità degli altri nel valutare l'auto,diciamo così

            Commenta


            • Continuo a tenerla d'occhio senza esser riuscito a trovare qualcuno in grado di vederla da vicino. Ad una settimana dalla chiusura è a 25 mila euro

              Commenta


              • Ieri dopo lunghe ricerche sono riuscito a contattare un rivenditore palermitano che è già andato a vedere giorni fa l'auto. Di carrozzeria è messa bene ma è ferma da tempo e oltre all'incognita dei cavi elettrici rosicchiati ci sarebbe quello delle varie centraline il cui costo se non preventivato potrebbe far 'sballare' l'affare

                Commenta


                • Quindi non farai nessuna offerta

                  Commenta


                  • Si è conclusa l'asta per la 360

                    Commenta


                    • Dove la vedi ?

                      Commenta


                      • Mi pare abbia chiuso a 35.000 da sommare Iva e diritti d'asta e con 35.000 di lavori richiesti come da perizia di parte.
                        Per me a questi prezzi il gioco non vale la candela, nell'ottica della riparazione almeno, magari facendo a pezzi la vettura l'acquirente fa un buon guadagno, ma ho qualche dubbio.

                        Commenta


                        • Forse la perizia è tantino esagerata
                          Michele "Roger"

                          Commenta


                          • Forse...e se poi non si rivelasse tanto lontana dal vero? L'impianto elettrico, poi, è una bella incognita.In più tutto ciò che è stato toccato con le mani per i roditori è particolarmente appetibile, guarda il volante zona airbag, le palette del cambio, i poggiabraccio, i sedili e tutto ciò soltanto nell'abitacolo ed a vista.

                            Commenta


                            • Ferrari 458 Italia
                              Anno 2010
                              Km 28000
                              Partenza 106.500 euro
                              Visibile a Firenze
                              Asta fissata per il 9 maggio 2022
                              File allegati

                              Commenta


                              • Finalmente l'ho aggiornata

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X