annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alzacristalli elettrico Mondial

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alzacristalli elettrico Mondial

    Ieri prendo la macchina dopo parecchio tempo tiro giù il finestrino lato guidatore per fare manovra e poi lo tirò su visto il caldo e godermi il fresco dell'aria condizionata arrivo a destinazione tiro giù i finestrini per fare manovra ma niente quello di sx rimane bloccato non da segni di vita, ho provato a controllare il fusibile ma è tutto a posto, secondo voi bisogna sostituire il motorino o c'è qualcosa che conviene controllare tipo smontando il pannello portiera o addirittura può essere l'interruttore ma l' non saprei proprio come poter verificare...accetto consigli
    Ferrari Mondial 3.2 Rossa

  • #2
    si ho provato
    Ferrari Mondial 3.2 Rossa

    Commenta


    • #3
      Mi è capitato in passato,con il mio meccanico abbiamo smontato il pannello della portiera e ripulito il meccanismo alzacristalli costituito da rotelle e cavi.
      Il mio era sporco ed "impastato",dopo aver utilizzato uno sgrassante è ripartito alla grande.
      Ultima modifica di Lucio; 09-08-12, 11: 21.

      Commenta


      • #4
        Sono più che convinto che con una pulitina il problema andrà via,altrimenti per il ricambio del motorino alzacristalli potresti provare qui autoepoca.it
        Saluti

        Commenta


        • #5
          Grazie Lucio per la "dritta" nel week end se ho un po' di tempo provo a smontare ed a dare uno sguardo
          Ferrari Mondial 3.2 Rossa

          Commenta


          • #6
            Se è solo lento un pò di talco nelle guide

            Commenta


            • #7
              Ieri ero alla ricerca di un ricambio per le Dino GT4 e mentre facevo spazio ho trovato il motorino alzacristalli per il Mondial,l'avevo ordinato tanti anni fa ma poi non l'ho più montato perchè è bastato ripulire alcuni ingranaggi e quindi è ancora quello d'origine a fare il suo lavoro
              File allegati

              Commenta


              • #8
                Poi avevo risolto con un metodo consigliatomi da un amico meccanico, una bella martellata ed ha ripreso a funzionare
                Ferrari Mondial 3.2 Rossa

                Commenta

                Sto operando...
                X