annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi su tesi elettrauto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ok ma ti volevo dire che la guaina rossa non è recuperabile dai miei sai? Come si può fare?
    Per aspera ad astra

    Commenta


    • #32
      Perchè? la guaina se non è rovinata si sfila senza problemi con pure i suoi numerini sopra.

      Commenta


      • #33
        i miei no!
        Per aspera ad astra

        Commenta


        • #34
          sia sulla 308 che sulla la Mondial è una guaina rossa infilata sul cavo nero, il 208 non so.

          Commenta


          • #35
            Sono stati sostituiti con cavi champion con gomma unita Ricc! La guaina si trova?
            Per aspera ad astra

            Commenta


            • #36
              di sicuro, devi guardare da qualcuno che fa il tuning auto.

              Commenta


              • #37
                Ho i nomi e i codici delle due aziende europee che producono i cavi candele per le F. Vediamo un po
                Per aspera ad astra

                Commenta


                • #38
                  Ciao G-Rossi
                  ma le candele hai provato a cambiarle per vedere se il problema può essere quello ?

                  Commenta


                  • #39
                    Ciao 3 mesi fa le ho cambiate ma non mi rendo conto ancora del livello di usura. Le prolunghe sono arrivate, domani le provo, vediamo. Quanta speculazione sulla passione rossa...
                    Per aspera ad astra

                    Commenta


                    • #40
                      E si avevate ragione, cambiate le pipette, pulite le candele con spray contatti, spazzolino e carta abrasiva finissima. Se vedete dei solchi in giro sapete chi è stato.Da paura! Thanks a tutti e in particolare a Ricc
                      Ps il meccanico: sai ce la devi lasciare. .. mmmmh come perdere i clienti
                      Per aspera ad astra

                      Commenta


                      • #41
                        Sono sincero, non credevo che le pipette nuove avrebbero fatto una tale differenza.
                        Per aspera ad astra

                        Commenta


                        • #42
                          Safado l'aveva detto.

                          Commenta


                          • #43
                            Ah e lo so, tutta questione d'esperienza. Sono contento del fatto che pian piano si prende confidenza...
                            Per aspera ad astra

                            Commenta


                            • #44
                              lo stesso problema lo affrontato sulla mia tr scoppittava su tre o quattro cilindri con delle fiamme allo scarico,dopo aver controllato tutto i distanziali delle candele presentavano una piccola lesione interna ,,quando si sfilano bisogna estrarle con cautela in maniera lineare c è un fermino che si puo rompere .nb sono disponibili due colori nero 11 euro o rosse circa 20.

                              Commenta


                              • #45
                                Ora tocca ai cavi
                                Per aspera ad astra

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X