annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tagliando in Veneto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tagliando in Veneto

    Buonasera,

    tra un mesetto la mia GTS turbo intercooler uscirà dal letargo invernale.
    Chiedo ai più esperti di consigliarmi una buona officina anche non ufficiale, ma competente per il tagliando ordinario, in zona VENETO (Treviso, Padova o Verona).
    In alternativa vorrei chiedere in Ferrari ufficiale se esiste ancora la formula tagliando a prezzo fisso per le auto classiche, mi sembra si aggirasse sui mille euro, non regalato comunque.
    Un grazie in anticipo a chi mi può aiutare.

  • #2
    Nessuno che può aiutarmi....?

    Commenta


    • #3
      Se vuoi posso indicartene uno a Bolzano, ma non so se è troppo lontano.

      Commenta


      • #4
        Tagliando in Veneto

        Se vuoi puoi chiedere al segunte indirizzo, io sono stato soddisfatto, sia come prezzi che competenza.


        MASI AUTOSERVICE di Simone Mason
        via Priuli, 15/F
        31033 Castelfranco Veneto (TV)
        tel./fax 0423 472778
        email: masiautoservice@gmail.com

        Commenta


        • #5
          Grazie Ferra52,

          è officina autorizzata ufficiale , ovvero mi mette il timbro sul libretto ?

          Commenta


          • #6
            Se ti può servire ancora:
            Eurocar
            via Bocche di sotto
            31010 Orsago ( TV)

            Commenta


            • #7
              Se vuoi un officina autorizzata che ti timbri il libretto puoi sentire: RAM Via Lago di garda 2 Altavilla Vicentina. Io non ci sono stato, ma ne ho sentito parlare molto bene.

              Commenta


              • #8
                Le ufficiali sono solo quelle, ma il timbro sul libretto te lo puo' mettere chiunque....io mi servo a Torreglia per il 348..Autojolly di Pressato Giampaolo
                Via Montegrotto, 49, 35038 Torreglia PD


                Telefono: 049 521 1014



                Competenza su Ferrari..prezzi onesti, molto scrupolosi...ti dico solo che per eseguire il cambio olio motore ci impiega 1 ora e mezza...controllando scrupolosamente il livello dopo accensione e riscaldamento per arrivare a livello corretto e dopo avermi controllato la bulloneria dellle paratie inferiore con ho scoperto con le vibrazioni tendono ad allentarsi.....sanno bene come sono costruite e ti guardano i punti da controllare....il figlio Michael segue le Ferrari
                qui in foto su Gente Motori Classic di qualche anno fa[ATTACH]29898
                File allegati
                Enrico

                Commenta


                • #9
                  Ti ringrazio molto. Quindi possono mettermi il timbro sul libretto come officina autorizzata ?

                  Originariamente inviato da enrico13 Visualizza il messaggio
                  Le ufficiali sono solo quelle, ma il timbro sul libretto te lo puo' mettere chiunque....io mi servo a Torreglia per il 348..Autojolly di Pressato Giampaolo
                  Via Montegrotto, 49, 35038 Torreglia PD


                  Telefono: 049 521 1014



                  Competenza su Ferrari..prezzi onesti, molto scrupolosi...ti dico solo che per eseguire il cambio olio motore ci impiega 1 ora e mezza...controllando scrupolosamente il livello dopo accensione e riscaldamento per arrivare a livello corretto e dopo avermi controllato la bulloneria dellle paratie inferiore con ho scoperto con le vibrazioni tendono ad allentarsi.....sanno bene come sono costruite e ti guardano i punti da controllare....il figlio Michael segue le Ferrari
                  qui in foto su Gente Motori Classic di qualche anno fa[ATTACH]29898

                  Commenta


                  • #10
                    Io per il timbro sul libretto dei tagliandi andrei solo in officine autorizzate ufficiali altrimenti avresti un "estraneo" che non ci azzecca nulla con il mondo Ferrari.
                    Discorso diverso se devi dimostrare di aver fatto un lavoro importante sulla tua auto,in questo caso può essere "buona" anche una fattura di una officina conosciuta nel giro per serietà e competenza.
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • #11
                      Concordo, la mia domanda era a riguardo di segnalazioni di eventuali officine autorizzate Ferrari, ma non concessionarie, vedi Ineco Padova e Verona.




                      Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                      Io per il timbro sul libretto dei tagliandi andrei solo in officine autorizzate ufficiali altrimenti avresti un "estraneo" che non ci azzecca nulla con il mondo Ferrari.
                      Discorso diverso se devi dimostrare di aver fatto un lavoro importante sulla tua auto,in questo caso può essere "buona" anche una fattura di una officina conosciuta nel giro per serietà e competenza.

                      Commenta


                      • #12
                        Autorizzate Ferrari in Veneto conosco solo la RAM gia' citata e a Padova Michelotto....i costi sono quelli degli ufficiali..in tutto e per tutto
                        Enrico

                        Commenta


                        • #13
                          RAM da quello che mi è stato detto sono più " umani".. Fanno officina e corse, non vendita quindi l' approcio e' diverso.
                          Michelotto non credo neanche te lo faccia il preventivo:ambivalence:

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X