annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F355 prima serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• F355 prima serie

Buongiorno a tutti,
    chiedo ai più esperti quali sono le peculiarità della F355 prima serie, oltre al volante privo di airbag.
    Riscontra effettivamente un maggior interesse da parte dei collezionisti o ormai il fatto che sia prima serie non cambia il valore dell’auto?
    Avete idea di quanti esemplari siano stati prodotti in questa configurazione?
    La prima serie col volante senza airbag è solo berlinetta o anche gts e spider?
    Grazie a chi vorrà intervenire

Originariamente inviato da kpnaz Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    chiedo ai più esperti quali sono le peculiarità della F355 prima serie, oltre al volante privo di airbag.
    Riscontra effettivamente un maggior interesse da parte dei collezionisti o ormai il fatto che sia prima serie non cambia il valore dell’auto?
    Avete idea di quanti esemplari siano stati prodotti in questa configurazione?
    La prima serie col volante senza airbag è solo berlinetta o anche gts e spider?
    Grazie a chi vorrà intervenire
    Da quel poco che so la prima serie aveva i condotti di areazione superiori ancora attivi e questo le faceva guadagnare qualche cavallo in più oltre ai 380 dichiarati.

Commenta

Io so solo che rispettavano diverse norme antinquinamento, la prima versione va più forte e meglio.
      Oltre ad averne fatte meno.

Commenta

La prima serie ha il doppio debimetro...
        Il volante può avere anche l'airbag (la mia ne è provvista).
        Macchina bellissima ma un pò delicata.
        Sound davvero coinvolgente.

Commenta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

La prima serie ha il doppio debimetro ed i condotti differenti, quest ultimo particolare insieme al fatto che rispettava vecchie norme antinquinamento fanno si che l’auto sia più performante, questo mi è stato riferito in fase di acquisto da esperti del settore. Per quanto riguarda la produzione con volante senza Air bag posso dirti che il periodo va da 06/1994 a 03/1995 ma non conosco gli esemplari prodotti , non credo siano molti..

Commenta

La mia è immatricolata a febbraio 1995 posso dirti, per quello che vale, che il telaio riporta 502.

Commenta

502 son le ultime 3 cifre?

Commenta

Originariamente inviato da Rosario81 Visualizza il messaggio

Notizia utile!

Commenta

Buongiorno a tutti!

Ho lettHo in questo forum quello che ho trovato a proposito delle differenze tra sistema di induzione del motore 2.7 e 5.2 della F355,, in particolare riguardo i passaggi dei condotti a monte delle scatole filtro, vedi schema che ho quotato sul messaggio qui sopra

Vi risulta che ci sia modo, supponendo di avere in esame una 5.2 berlinetta,, di "convertirla" dai condotti con prese d'aria dalle prese aria portiere a quelli con prese d'aria finestrini posteriori?

Ribadisco di aver letto alcuni interessanti interventi del Sig. Vittorio, che mi è sembrato ferrato sull'argomento F355: mi piacerebbe moltissimo avere un contatto con lui per domande varie sul modello

Commenta

Sto operando...
                    X